Air France torna a Pisa PSA


Sino ad oggi lungimiranza e fiducia ci sono costate un miliardino di "prestiti" ponte e 3 miliardi di fondi che non sappiamo dove andremo a prendere. In tale situazione, chiedere di investire soldi che non si hanno fa quantomeno sorridere.
Si tratta di ripristinare una rotta che fino a ieri era offerta 3 volte al giorno, non si parla di investire miliardi di euro per l’acquisto di nuovi aerei, se hanno intenzione di reintrodurre la rotta a settembre non avranno problemi ad anticiparne la reintroduzione di 1 mese se volessero.
 
2/3 della flotta è a terra, da tre mesi gli stipendi vengono pagati in ritardo e solo dopo iniezioni di denaro pubblico, se hai quel paio di milioni che non sai come spendere daglieli, non credo ti diranno di no. Ma se, come AZ, non li hai, la risposta vien da sè. Il fatto che a settembre pensino di ripartire è, al momento, del tutto irrilevante, oltreché incerto.
 
A parte i voli sulla Grecia/Spagna e poco altro vedo che quasi tutto riparte da settembre (tipo tutto il lungo raggio che non sia JFK). Comunque il nazionale può anche esserci ma ripeto, non rendi un volo feed profittevole se il pax ha pagato 90 euro per due tratte... Volare costa molto caro nonostante quello che fanno credere le lowcost

Senza feederaggio chi vola da FCO con AZ?

Prendo AF, BA etc... e volo con loro se vado all'estero.

Per l'Italia FR ha annunciato oggi che riaprira' tante rotte.

Se saltano l'estate che rimane?