Air France Summer 08 European schedule

• Autore Discussione Autore Discussione AZ209
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Ecco allora un buon motivo per avere un'alternativa valida ad un volo operato dal poco funzionale T3. Aggiungici il fatto che se attracchi al T2 sei connesso al Mondo:D = Bye Bye Meridiana;)

Penso che se le cose dovessero continuare così prima o poi un CDG-CAG potrebbe anche uscire...:D:D:D

Continuare così come?

Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic
Dublin (DUB) : 7 x Daily
dopo quello di Mosca, è il dato più impressionante e serve per capire il prezzo che paga la compagnia di bandiera di una destinazione ormai business quando scoppia di low cost

Citazione:Messaggio inserito da almetano

dopo quello di Mosca, è il dato più impressionante e serve per capire il prezzo che paga la compagnia di bandiera di una destinazione ormai business quando scoppia di low cost

mi erano sfuggiti i 9x daily su Mosca, di cui ben 5 di AF e 4 SU. Veramente un dato impressionante...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da almetano

mi erano sfuggiti i 9x daily su Mosca, di cui ben 5 di AF e 4 SU. Veramente un dato impressionante...

C'è un grande traffico p-t-p tra le due megalopoli;)

Citazione:

In maggioranza non è traffico p2p: AF è riuscita a fidelizzare la clientela russa e a portarla sul suo hub.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:

In maggioranza non è traffico p2p: AF è riuscita a fidelizzare la clientela russa e a portarla sul suo hub.

Si questo è ovvio ma 9 daily a mio avviso vanno ben'oltre alla semplice fidelizzazione del cliente. Parigi e la Russia hanno interessi reciproci molto forti e da mooolto tempo.