Martedì, 23 Febbraio 2010
Air France-Klm rilancia sull’Italia con due direttrici precise: investimenti e innovazione. «Dopo un 2009 terribile iniziamo con entusiasmo il 2010 – dichiara il direttore generale Francis Richard -. Il mercato italiano conferma il suo ruolo strategico, al secondo posto dopo quello inglese per numero di frequenze operate. Per questo vogliamo rafforza la partnership con la nuova Alitalia e continuare ad investire». La compagnia, che opererà nell’estate 2010 da 11 scali italiani, aprirà un nuovo volo stagionale (dal 29 maggio al 25 settembre) tra Malpensa e Bastia. Nel frattempo spazio alle novità con il lancio dal 1° aprile 2010 del nuovo prodotto medio raggio chiamato «Neo, new european offer – precisa Richard – che prevede la divisione della cabina Premium in Premium Eco e Premium Affair e quella Voyageur, in risposta ad una domanda particolarmente “price sensitive” che vedrà riduzioni tariffarie fino al 35%».
Travelquotidiano
Air France-Klm rilancia sull’Italia con due direttrici precise: investimenti e innovazione. «Dopo un 2009 terribile iniziamo con entusiasmo il 2010 – dichiara il direttore generale Francis Richard -. Il mercato italiano conferma il suo ruolo strategico, al secondo posto dopo quello inglese per numero di frequenze operate. Per questo vogliamo rafforza la partnership con la nuova Alitalia e continuare ad investire». La compagnia, che opererà nell’estate 2010 da 11 scali italiani, aprirà un nuovo volo stagionale (dal 29 maggio al 25 settembre) tra Malpensa e Bastia. Nel frattempo spazio alle novità con il lancio dal 1° aprile 2010 del nuovo prodotto medio raggio chiamato «Neo, new european offer – precisa Richard – che prevede la divisione della cabina Premium in Premium Eco e Premium Affair e quella Voyageur, in risposta ad una domanda particolarmente “price sensitive” che vedrà riduzioni tariffarie fino al 35%».
Travelquotidiano