Air France apre Firenze-London City

Riporto su questo thread per segnalare che è stato rimosso lo sticker "Amerigo Vespucci" da EI-RJU, aereo battezzato in occasione della presentazione del volo.

Mah io non ci vedo nulla di grave, magari l'affissione dello sticker era legata a qualche forma di comarketing che si è esaurita dopo 2 mesi.

Mah io non ci vedo nulla di grave, magari l'affissione dello sticker era legata a qualche forma di comarketing che si è esaurita dopo 2 mesi.

Mah infatti, era solo una trovata pubblicitaria per il lancio del volo, nessun aereo cityjet è battezzato (come invece sono ad esempio quelli di alitalia).
Mi sembra che a volte si alzi un polverone per niente.

Figuraccia dei giornalisti (come sempre) che hanno sbandierato come notizia piu il nome dell'avro che la novità del volo.

Mah infatti, era solo una trovata pubblicitaria per il lancio del volo, nessun aereo cityjet è battezzato (come invece sono ad esempio quelli di alitalia).
Mi sembra che a volte si alzi un polverone per niente.

Veramente gli aerei cityjet sono quasi tutti battezzati, non con nomi di persone ma con nomi di luoghi. EI-RJU per quei pochi giorni che ha portato lo sticker ha avuto doppio nome "Cape Clear - Amerigo Vespucci"
ciao!

Veramente gli aerei cityjet sono quasi tutti battezzati, non con nomi di persone ma con nomi di luoghi. EI-RJU per quei pochi giorni che ha portato lo sticker ha avuto doppio nome "Cape Clear - Amerigo Vespucci"
ciao!

Ti riferisci al nome minuscolo scritto sotto il finestrino dei piloti?
Mi sembra tutta un'altra cosa rispetto allo scritta "Amerigo Vespucci" che era
decisamente più grande e posta in un'altra zona dell'aereo.
Tant'è che come dici te Amerigo Vespucci non ha sostituito il nome dell'aereo, ma è stata semplicemente un'aggiunta che ribadisco è stata fatta a scopo pubblicitario.

http://www.airliners.net/photo/City...1740025/&sid=d26b04cc297fdcf409f22be83cdc2ce4