Air Europe, tornato il 767 Lot?

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
B767-319/ER SP-LPF! ma dovrebbe essere in livrea Air Europe!
[/quote]

Non ho visto le marche, ma domenica sera c'era un 767 in livrea LOT al T2

Infatti gli operativi sono raddoppiati.
Ho volato su sp-lpf a maggio. Un po' vecchiotto, ma gli interni sono abbastanza nuovi. Buon volo e ottimo serivizio. Ad amici miei che avevano il pacchetto viaggio con aireurope,all'andata è capitato il 777AZ... Se az andrà ad air france potrà capitare di trovare un 777 o 340 AF se il 767 è in manutenzione ? o passeranno i 767az ad aireurope.... chissà

credo sia il 767 in wet lease di Livingston, quello VLE è ancora a WAW (arriverà in Dry Lease)

l'aeromobile che usa lvg x mombasa e maldive fino a marzo in sostituzione del 330 è un b767 della polacca lot in wet lease ;) ciao

Quello con marche -PC è x Livingston, credo.
Quello con marche -PF è in dry lease a Volare/AirEurope. Peccato che durante il primo volo ha riportato vibrazioni ad un motore, tra l'altro nuovo.. ora è fermo, in attesa di nuova (costosissima) sostituzione motore... che sfiga, 'ste cose càpitano sempre in piene festività...

Confermo che purtroppo l'avventura del 767 LOT in noleggio stagionale a Volare è iniziata male. La sera di Natale il volo VE7908 diretto a CMB/MLE è dovuto rientrare per un problema ad un motore. Il guasto è di una certa gravità e sarà necessario sostituirlo, pare però che non ce ne siano disponibili a breve quindi il fermo macchina potrebbe durare anche a lungo. Un grosso guaio nel bel mezzo delle vacanze natalizie con una programmazione che vede due macchine a lungo raggio impegnate ogni giorno. I voli ex LOT stanno girando con più di 24 ore di ritardo, la soluzione è stata quella di prendere a prestito I-DEIL da mamma Alitalia riprogrammando le rotazioni. Un 757 Arkia si dovrebbe posizionare su VRN per operare un programma modificato dallo scalo veneto.
Per quanto riguarda la colorazione mi spiace deludere tutti quanti ma niente full colours.
Come ha già detto Eagle01 solo piccoli stickers vicino alle porte anteriori come potete vedere dalle immagini allegate.

SP-LPF_01.jpg

SP-LPF_02.jpg

Più deludente ancora la macchina noleggiata da Livingston (SP-LPC) che fino ad ora non ha nemmeno gli stickers...
[:301]

Fatamorgana....il 767 LPC livingston sarà anche più deludente ma vola :D anche se settimana scorsa ha avuto un problema ad un EFIS e ha fatto una notte di ritardo...aspettando che arrivasse il pezzo nuovo da Varsavia, guasto peraltro rilevato poco prima dell'imbarco...quindi passeggeri redirezionati verso hotel e richiamati la mattina dopo...
attualmente è in volo verso Mombasa con 1h30m di ritardo...ma almeno vola....[:303][:303]

Grazie Ayrton, meno male che qualcuno vola, la delusione era solo dal punto di vista estetico, una scritta "Livingston" avrebbe reso felici gli spotters...
[:306]

vi metto due foto anche io del LPC ora a Livingston....una esterna e una di sicuro un pò più interessante ;)

dscf1087arx7.jpg

dscf1096afv4.jpg

[:303]

Che sfiga, comunque meno male che mamma AZ ha dato una mano... finche' ci sono i 767 usiamoli... [:303]