Malpensa continua ad essere disprezzata. Un successo di aeroporto
ah quindi lo fanno per alimentare l'intercontinentale di iberia???
Dai non è difficile capire di chi parlavano e onestamente sarebbe interessante cosa ne pensa a riguardo come sottolineato da TW843.Non so chi sia Salvatore e non mi scervello certo per capirlo, non mi unisco al kindergarten.
Pero' non si ricorda mai abbastanza che a Linate c'e' la notte dello stato di diritto, la cosa non e' neanche percepita dalla gente comune nonostante le infinite illegalita'.
Non puoi con una mano come foglia di fico togliere pochissimi slot con un microscopico sussulto di antitrust dopo anni e contemporaneamente consentire che il monopolista gli slot che non opera invece che riassegnarli secondo la legge li dia piu' o meno a pagamento agli amici suoi.
Questo e' un esproprio di un bene che al monopolista non appartiene ma appartiene a noi in quanto e' una infrastruttura pubblica in concessione e per tutti gli altri questa legge vale.
Se valesse per tutti che gli slot si possono vendere/affittare sarebbe un'altra cosa ma non e' cosi' e si chiude un occhio proprio con quelli che hanno una posizione a dir poco dominante.
Uniformandomi alla modalità scuola materna: per la sopravvivenza della tua MXP non so quanto sia buono un fallimento di AZ con tanti ambiti slot liberi a LIN, perchè forse ti sfugge che c'è la fila per traslocare da MXP a LIN.Dai che sei contenta, così la tua Alitalia sopravvive.
Dici?che idiozia... (non la tua domanda ovviamente, bensì l'affermazione dell'articolo)
Informarsi prima e verificare che UX ha 10 collegamenti sul Sud e Centro America no eh? Giornalai..
Dai che sei contenta, così la tua Alitalia sopravvive.
Uniformandomi alla modalità scuola materna: per la sopravvivenza della tua MXP non so quanto sia buono un fallimento di AZ con tanti ambiti slot liberi a LIN, perchè forse ti sfugge che c'è la fila per traslocare da MXP a LIN.
Non so chi sia Salvatore e non mi scervello certo per capirlo, non mi unisco al kindergarten.