Air Dolomiti opera rotte sul nazionale?

Free

Utente Registrato
24 Maggio 2006
309
0
No EN non ha voli interni in Italia, l'ultimo credo fosse il Genova-Cagliari o il Bari-Verona

l'anno scorso operò il VRN-BRI e credo che quella fu l'ultima rotta nazionale....bei tempi quando EN operava sul nazionale[V][V][V]

Come andava il VRN - BRI ?
riempiva come volo?
secondo me un'atr ci può stare bene su quella rotta ( o un CRJ meglio forse)

Citazione:Messaggio inserito da freeair

Come andava il VRN - BRI ?
riempiva come volo?
secondo me un'atr ci può stare bene su quella rotta ( o un CRJ meglio forse)

ti dico solo che nei bei tempi avevamo 3 voli al giorno per VRN e spesso uno anche con il 72 oppure , quando avevano il CR2 anche con il CR2.Poi EN operava il VCE con un ATR72 e arrivò ad avere anche 2 daily.e infine operava pure un daily BRI-BLQ.
Non credo che andassero così male, anzi...poi un bel giorno mamma LH decise che l'importante era collegare solo MUC e così la sua brava figlioccia adempì ai compiti imposti.

Citazione:Messaggio inserito da bario
ti dico solo che nei bei tempi avevamo 3 voli al giorno per VRN e spesso uno anche con il 72 oppure , quando avevano il CR2 anche con il CR2.Poi EN operava il VCE con un ATR72 e arrivò ad avere anche 2 daily.e infine operava pure un daily BRI-BLQ.
Non credo che andassero così male, anzi...poi un bel giorno mamma LH decise che l'importante era collegare solo MUC e così la sua brava figlioccia adempì ai compiti imposti.

esatto.. bravo Bario...
ha operato anche altre rotte negli anni recenti...
come GOA-CAG e OLB, VRN-NAP/AHO/BDS/TTB/CAG, VBS-OLB, LIN-TTB, FCO-TTB, BLQ-AHO, AOI-OLB

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

esatto.. bravo Bario...
come GOA-CAG e OLB, VRN-NAP/AHO/BDS/TTB/CAG, VBS-OLB, LIN-TTB, FCO-TTB, BLQ-AHO, AOI-OLB

Nell'ultima estate avevano operato anche il Genova-Alghero. ;)

Comunque se non sbaglio l'ultima tratta nazionale in italia è stata proprio il Verona-Bari. ;)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

esatto.. bravo Bario...

Nell'ultima estate avevano operato anche il Genova-Alghero. ;)

Comunque se non sbaglio l'ultima tratta nazionale in italia è stata proprio il Verona-Bari. ;)

CIAO
_goa

credo proprio di si Rick,
operarono la BRI-VRN-VIE per una stagione e poi....sappiamo tutti come è andata a finire[V][V]

Però non capisco, visto che i soldi ci sono, non potevano almeno lasciare le tratte nazionali che andavano particolarmente bene??

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Però non capisco, visto che i soldi ci sono, non potevano almeno lasciare le tratte nazionali che andavano particolarmente bene??

evidentemente a qualcuno non gliene fregava di collegare le città italiane tra loro, ma bensì collegarle a MUC...ecco il perchè.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu