Citazione:Messaggio inserito da freeair
Come andava il VRN - BRI ?
riempiva come volo?
secondo me un'atr ci può stare bene su quella rotta ( o un CRJ meglio forse)
Citazione:Messaggio inserito da bario
ti dico solo che nei bei tempi avevamo 3 voli al giorno per VRN e spesso uno anche con il 72 oppure , quando avevano il CR2 anche con il CR2.Poi EN operava il VCE con un ATR72 e arrivò ad avere anche 2 daily.e infine operava pure un daily BRI-BLQ.
Non credo che andassero così male, anzi...poi un bel giorno mamma LH decise che l'importante era collegare solo MUC e così la sua brava figlioccia adempì ai compiti imposti.
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
esatto.. bravo Bario...
ha operato anche altre rotte negli anni recenti...
come GOA-CAG e OLB, VRN-NAP/AHO/BDS/TTB/CAG, VBS-OLB, LIN-TTB, FCO-TTB, BLQ-AHO, AOI-OLB
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
esatto.. bravo Bario...
ha operato anche altre rotte negli anni recenti...
come GOA-CAG e OLB, VRN-NAP/AHO/BDS/TTB/CAG, VBS-OLB, LIN-TTB, FCO-TTB, BLQ-AHO, AOI-OLB
Nell'ultima estate avevano operato anche il Genova-Alghero.
Comunque se non sbaglio l'ultima tratta nazionale in italia è stata proprio il Verona-Bari.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Però non capisco, visto che i soldi ci sono, non potevano almeno lasciare le tratte nazionali che andavano particolarmente bene??