Air Dolomiti lancia nuovi voli per la Svezia dall'hub di FRA.

Charter2017

Leggenda Vivente
Utente Registrato
3 Agosto 2017
817
467,893,811
0
Fieri di essere Italiani, con Neos ma anche con Air Dolomiti: quest'ultima, infatti, dal 19 Settembre 2021, volerà dall'hub di Francoforte verso la Svezia (Kalmar) cinque volte a settimana.
Questo lo schedulato:

The flight will be operated on Mondays, Wednesdays, Thursdays, Fridays and Sundays with the 120-seat Embraer 195. Below is the operating schedule:
Frankfurt – Kalmar (via Ronneby):
– Departure from Frankfurt at 12:00 – arrival in Ronneby at 13:35 and in Kalmar at 14:50.
Ronneby – Frankfurt (via Kalmar):
– Departure from Ronneby at 14:20 and from Kalmar at 15:35, arrival in Frankfurt at 17:25.

Aggiorno per aggiungere che i voli sono operati direttamente da Air Dolomiti con codice EN.

Ultima modifica:
vorrei prima capire di cosa si sta parlando; se sono voli operati “on behalf of Lufthansa” non vedo una gran notizia, il rischio è LH e air Dolomiti li opera per conto di; ben diverso sarebbe se i voli sono a rischio EN e allora si complimenti per provarci!

vorrei prima capire di cosa si sta parlando; se sono voli operati “on behalf of Lufthansa” non vedo una gran notizia, il rischio è LH e air Dolomiti li opera per conto di; ben diverso sarebbe se i voli sono a rischio EN e allora si complimenti per provarci!

I voli in questione sono EN own risk

Dubito che un volo del genere possa essere stato deliberato senza l'assenso della casa madre (e dei suoi sindacati). La sola ragione plausibile che mi viene in mente, è che, conti alla mano, il volo sembra che sia sostenibili con i costi di EN, mentre non lo sarebbe stato con i costi di Cityline.

Dubito che un volo del genere possa essere stato deliberato senza l'assenso della casa madre (e dei suoi sindacati). La sola ragione plausibile che mi viene in mente, è che, conti alla mano, il volo sembra che sia sostenibili con i costi di EN, mentre non lo sarebbe stato con i costi di Cityline.
Concordo con te dal momento che di sicuro al momento non credo manchino le macchine per operare questi voli... però mi sembra strano che i sindacati non si lamentino.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Stranissimo, sicuramente ci sono accordi interni al gruppo LH per tacitare i sindacati tedeschi.