Secondo voi, l'Air China trasmete i dati dei passeggeri alle autorità russe quando sorvola la Russia?
Non lo so, chiedevo.... Visto che gli USA chiedono i dati dei passeggeri quando viene sorvolato il loro spazio aereo, volevo sapere se la Russia fa lo stesso quando viene sorvolato il suo di spazio aereo.Perché dovrebbe? È vero che parliamo della Cina ma in teoria i dati vengono utilizzati solo per servizi come prenotazioni e assistenza…
Grazie. Interessante.La Russia richiede la trasmissione degli API per overflights dal 2012. Vedi appendice 1 del documento di applicazione, rivisto l'ultima volta nel 2022, che mostra l'esempio di un ipotetico LX160 ZRH-NRT.
Quindi sono fregato....La Russia richiede la trasmissione degli API per overflights dal 2012. Vedi appendice 1 del documento di applicazione, rivisto l'ultima volta nel 2022, che mostra l'esempio di un ipotetico LX160 ZRH-NRT.
Assolutamente NO, però essendo il fratello di un ministro nell'attuale governo moldavo, non si sa mai.... Sto pensando al volo FR dirottato a Minsk....Ti stanno ricercando?
Cosa pensi che possa succedere?Non voglio immaginare cosa potrebbe succedere se un aereo cinese diretto in Europa con molti pax europei a bordo dovesse per qualche motivo atterrare in Russia
Cosa pensi che possa succedere?
La Russia accetta quotidianamente cittadini europei che decidono di recarsi lì per lavoro o per turismo.