Air China apre la FCO-HGH

seguendo questa teoria sarà annunciato anche qualche volo da Palermo visto che farà anche una puntatina dalle mie parti :)
Da tuo concittadino non posso che sperarci.

Del resto i precedenti non mancano: qualche anno fa si vociferava di un PMO-CTU probabilmente operato da Shenzhen airlines. Per non parlare del mega hub cinese nella sicilia centrale, anche quest'ultima aveva l'aria di bufala...

Da tuo concittadino non posso che sperarci.

Del resto i precedenti non mancano: qualche anno fa si vociferava di un PMO-CTU probabilmente operato da Shenzhen airlines. Per non parlare del mega hub cinese nella sicilia centrale, anche quest'ultima aveva l'aria di bufala...

parole blaterate solo per riempire comunicati stampa, opinione personale.

Al contrario della CA per PEK, che opera tradizionalmente la sera da FCO, questo sarà al mattino.
A differenza di altri aeroporti di "seconda fascia" in Cina HGH è ancora molto poco sfruttato per i collegamenti europei, forse anche per la relativa vicinanza a Shanghai.
Al momento ci sono voli per Amsterdam di KLM, Mosca e Madrid di Beijing Capital Airlines (il volo per la capitale spagnola non è nonstop però, effettua uno scalo a Chengdu).
Se non erro è pure il primo volo di lungo raggio di Air China da Hangzhou.
Comunque la situazione potrebbe velocemente cambiare nei prossimi mesi, ci sono richieste di compagnie cinesi verso altre mete tipo Londra ex HGH.

Air China adds Hangzhou – Rome service from June 2019
By Jim Liu

Posted22 March 2019 06:30

Air China this week opened reservation for its latest new route to Italy, where the airline scheduled Hangzhou – Rome nonstop service. This route will be served 3 times a week with Airbus A330-200 aircraft, effective 12JUN19.

CA731 HGH0010 – 0655FCO 332 357
CA732 FCO1210 – 0535+1HGH 332 357