Air Canada Roma-Toronto: cancellazione invernale

swissair135

Utente Registrato
4 Ottobre 2007
194
0
0
Montreal, Lazio.
Notizia cattive, Air Canada cancellera la Roma-Toronto per l'inverno adesso che Alitalia sara sul questa rotte tutto l'anno.

La buona notizia, Air Transat farra un servizio a l'anno lungo dal Montreal.

Alitalia dipende sul le connessione a FCO, per Cairo/Tehran/Dubai/Beirut etc.

E perche Alitalia aveva avuto un interessi per Montreal.

Per Air Canada, Roma e un piccolo hub per il transfer traffic per alcune destinazioni Italiani, ma non ha abbastanza di traffico per sostenere due linea aerea.

L'hai detto da solo
Beh, a Montreal la comunita italiana e bella grande, forse Alitalia pensava di aprire la rotta, ma vedendo come vanno le cose in casa AZ ci ha ripensato.
La connessione Dubai con AZ mi suona strano, i altri vanno anche bene

Forse AC sposterà il FCO su MXP dalla winter 08/09 in modo da colmare il buco lasciato da AZ...

Non ho capito se AC tornerà sulla FCO-YYZ in estate... Spero di si dato il successone ottenuto nel 2007!

Comunque con il ritorno di AZ all year round sulla tratta c'era da aspettarselo: speriamo che in futuro AZ possa aprire FCO-YUL.

Air Canada riprenderà la FCO-YYZ dal 21 Febbraio 2009.

Si tratta dunque di una sospensione di nemmeno 4 mesi.

La buona notizia, Air Transat farra un servizio a l'anno lungo dal Montreal.

Ho prenotato un Air Transeat su Montreal da CDG (mancanza di volo da FCO nel giorno che mi serviva) a 900€ in C class (tax included)... staremo a vedere..:))
Con i 110€ di AF del TRN-CDG-TRN, fanno circa 1100€...
staremo a vedere !!!
Stentavo a credere.
Spero che per C class non intendano che posso pulire i corridoi della C class! :D
Però so che Transeat vola regolarmente su YUL da tempo (credo abbia addirittura 2daily da CDG), avendola notata là nel passato.