Air Canada : nuovo volo diretto Vancouver - Dubai

Air Canada today (13APR23) announced new route launch to the Middle East from Vancouver, where the airline plans to offer Vancouver – Dubai nonstop service. Boeing 787-9 Dreamliner will operate this route on from 28OCT23, 4 times weekly.

Schedule below is effective 05NOV23 – 09MAR24.

AC078 YVR2050 – 2350+1DXB 789 x357
AC079 DXB0200 – 0555YVR 789 x257

Mi piacciono queste rotte che per noi che siamo abituati a guardare una cartina, sembrano contro intuitive, mi piacerebbe farne una un giorno.

Da quel che ho letto (non ricordo più dove), voleranno sempre eastbound: da Vancouver sino alla costa atlantica, quindi l'atlantico, Europa, ecc.
Poi da Dubai a est sopra l'Asia e poi il Pacifico.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: OneShot

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu