Air Brixia: qualcuno può aiutarmi?

diplodoco

Utente Registrato
2 Novembre 2008
120
0
0
Mentre ravanavo le mie diapositive mi sono imbattuto in una Cessna 404(?) con marche olandesi di Air Brixia, fotografato a Ciampino tra il 2001 e 2002. Ma non riesco a ricordarmi nulla riguardo a cosa facesse questa società. Da dove avevo conservato la diapositiva, deduco che questa società, per lo meno per un breve periodo avesse fatto qualche linea, ma la memoria non mi aiuta e non ho avuto l'accortezza di segnarmi nulla. Qualcuno sa qualcosa di più in merito?
Grazie

Se la memoria nn mi inganna mi pare fosse una compagna aerea nata per effettuare voli da Brescia...voli che mi sembra non iniziarono mai...anche per le difficoltà normative di operare voli commerciali pax con monomotori. Mi pare anche che volessero aprire voli da Reggio Emilia...ma non ne sono affatto sicuro...

vero.
ricordo le pubblicità nei giornali locali del luglio 2001 che offrivano un volo da Brescia per Olbia...ma credo non l'abbiano mai effettuato.
sarebbe curioso sapere da chi era composta la società di gestione, a distanza di tanti anni.
non riesci a postare la foto diplodoco? sarebbe simpatico vederla ;)

Dovrei scansionare la diapositiva...ma più che altro non è mia e non ricordo con chi l'ho scambiata e non vorrei far adirare qualcuno.
Te la posso sempre mandare in pvt.

Comunque ho il dubbio che abbia fatto qualche viaggio per l'Elba....

.voli che mi sembra non iniziarono mai...anche per le difficoltà normative di operare voli commerciali pax con monomotori.

il Cessna della foto è un bimotore..e comunque la Avioares, una 15ina di anni fa fece per qualche tempo linea con un Caravan, quello sì, monomtore.

Allora forse non ricordo bene...penso comunque che i voli non siano mai partiti... Ricordo che l'aereo era via con con la scritta azzurra di Ai Brixia... Ricordo ancora le foto su JP4