Air Berlin summer 2012

Vedo che l'anticipazione letta del raddoppio del VCE-DUS risulta confermata dai sistemi di prenotazione

Ci mancherebbe.

Avevo dato notizia da qualche parte su questo forum, d'ogni modo l'unica cosa relativa all'Italia era il 2 daily su VCE-DUS.
Altre novità non ne ho lette.

I voli su Berlino sono in vendita anche oltre il 2 giugno 2012, sempre con gli stessi orari, vuol dire che AB ha ottenuto gli slot al BBI esattamente uguali a quelli che ha adesso a TXL? Oppure come piu' probabile ci saranno degli aggiustamenti prima dell'apertura? Tuttavia tutti voli sono venduti con codice TXL e non mi sembra corretto visto che un pax non è tenuto a sapere della chiusura e si ritroverà quindi prenotando per TXL a volare dal BBI.

I voli su Berlino sono in vendita anche oltre il 2 giugno 2012, sempre con gli stessi orari, vuol dire che AB ha ottenuto gli slot al BBI esattamente uguali a quelli che ha adesso a TXL? Oppure come piu' probabile ci saranno degli aggiustamenti prima dell'apertura? Tuttavia tutti voli sono venduti con codice TXL e non mi sembra corretto visto che un pax non è tenuto a sapere della chiusura e si ritroverà quindi prenotando per TXL a volare dal BBI.

Secondo me AB fra come ha fatto con FR con il trasloco da TSF a VCE, comunque avranno lo stesso problema anche tutte le compagnie che volano a TXL.

Bologna e Torino sono le grandi assenti nel network AB, speriamo di vederle nella S12.