asessa Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 11,912 315 131 28 Maggio 2011 #21 TheVoyager ha detto: Sarebbero voli complementari a quelli di Napoli, anche se la dimensione degli aerei lascia a desiderare Clicca per espandere... Cmq intanto vediamo se e quando partono. In caso positivo sarebbero cmq ottimi voli di un ottima compagnia.
TheVoyager ha detto: Sarebbero voli complementari a quelli di Napoli, anche se la dimensione degli aerei lascia a desiderare Clicca per espandere... Cmq intanto vediamo se e quando partono. In caso positivo sarebbero cmq ottimi voli di un ottima compagnia.
D DANYFI80 Bannato 9 Novembre 2005 5,076 0 0 Firenze, Toscana. 29 Maggio 2011 #22 asessa ha detto: Fino a qualche anno fa AirBerlin veniva a NAP con il Dash-8, evidentemente lo si può fare. Clicca per espandere... "Fino a qualche anno fa"? Ma se ce li hanno in flotta dalla fine del 2008...io credo proprio che tu ti stia sbagliando!!
asessa ha detto: Fino a qualche anno fa AirBerlin veniva a NAP con il Dash-8, evidentemente lo si può fare. Clicca per espandere... "Fino a qualche anno fa"? Ma se ce li hanno in flotta dalla fine del 2008...io credo proprio che tu ti stia sbagliando!!
TheVoyager Bannato 6 Giugno 2010 2,541 0 0 29 Maggio 2011 #23 asessa ha detto: Cmq intanto vediamo se e quando partono. In caso positivo sarebbero cmq ottimi voli di un ottima compagnia. Clicca per espandere... Avere Air Berlin sarebbe una grande conquista per Salerno, ma le condizioni non è che siano il massimo. A quel punto sarebbe più vantaggioso aumentare le frequenze su Napoli
asessa ha detto: Cmq intanto vediamo se e quando partono. In caso positivo sarebbero cmq ottimi voli di un ottima compagnia. Clicca per espandere... Avere Air Berlin sarebbe una grande conquista per Salerno, ma le condizioni non è che siano il massimo. A quel punto sarebbe più vantaggioso aumentare le frequenze su Napoli
asessa Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 11,912 315 131 29 Maggio 2011 #24 DANYFI80 ha detto: "Fino a qualche anno fa"? Ma se ce li hanno in flotta dalla fine del 2008...io credo proprio che tu ti stia sbagliando!! Clicca per espandere... BHE qualche anno fa non potrebbe essere 2008 ???
DANYFI80 ha detto: "Fino a qualche anno fa"? Ma se ce li hanno in flotta dalla fine del 2008...io credo proprio che tu ti stia sbagliando!! Clicca per espandere... BHE qualche anno fa non potrebbe essere 2008 ???