Air Berlin cancella la Cagliari-Colonia e rimane in forse Monaco

Il fatto che la Regione Sardegna attuale è stagnante, non ha maggioranza perche' ha casini interni e dei voli e del turismo non gli e ne puo' fregare niente. Si è visto come infatti la famosa cabina di regia non si sia piu' riunita da MESI .

Io penso invece che il flusso turistico in/out che può avere un aeroporto, non dipenda dalla maggioranza in Regione.

La cabina di regia è nata solo ed esclusivamente per trovare la soluzione "Alghero", punto e basta.

Sta di fatto che un anno fa Cagliari era gestito benissimo (funzione cerca del forum!), oggi no, le persone sono le stesse, come mai?

Io penso invece che il flusso turistico in/out che può avere un aeroporto, non dipenda dalla maggioranza in Regione.

La cabina di regia è nata solo ed esclusivamente per trovare la soluzione "Alghero", punto e basta.

Sta di fatto che un anno fa Cagliari era gestito benissimo (funzione cerca del forum!), oggi no, le persone sono le stesse, come mai?

Sierra mai e poi mai mi hai visto dire ..che Cagliari era gestito benissimo. Ho sempre avuto dei seri dubbi, poi in quest'ultimo periodo è peggiorato di molto. Per ragioni commerciali o mere politiche non ne ho idea. Rimane il fatto che da un anno e cioè dall'inverno scorso si son fatti solo annunci in cui dicevano apriamo nuove rotte...ma ancora di quelle rotte non si è visto niente.