Sono abbastanza scettico, sono comunque quasi 1.000nm in più rispetto ai tradizionali en route per Sydney di Bangkok e Singapore:
2 segment path: 11550 mi
CDG (49°00'35"N 02°32'52"E) RUN (20°53'24"S 55°30'59"E) 131° (SE) 5809 mi
RUN (20°53'24"S 55°30'59"E) SYD (33°56'46"S 151°10'38"E) 123° (SE) 5741 mi
2 segment path: 10574 mi
CDG (49°00'35"N 02°32'52"E) SIN (01°21'01"N 103°59'40"E) 80° (E) 6667 mi
SIN (01°21'01"N 103°59'40"E) SYD (33°56'46"S 151°10'38"E) 133° (SE) 3907 mi
2 segment path: 10539 mi
CDG (49°00'35"N 02°32'52"E) BKK (13°40'52"N 100°44'50"E) 74° (E) 5878 mi
BKK (13°40'52"N 100°44'50"E) SYD (33°56'46"S 151°10'38"E) 136° (SE) 4662 mi
La strada più corta comunque rimane sempre via Dubai:
2 segment path: 9333 nm
CDG (49°00'35"N 02°32'52"E) DXB (25°15'10"N 55°21'52"E) 100° (E) 2832 nm
DXB (25°15'10"N 55°21'52"E) SYD (33°56'46"S 151°10'38"E) 119° (SE) 6500 nm