Mork Utente Registrato 6 Aprile 2016 35 0 0 8 Gennaio 2019 #21 Beh dai, almeno mi vedrò atterrare & decollare qualche bel ATR 42....
13900 Leggenda Vivente Utente Registrato 26 Aprile 2012 10,759 9,510 161 8 Gennaio 2019 #22 Voglio anch'io quello che si sono fumati/bevuti Takeshi e Hideki.
bebix Principiante Utente Registrato 3 Giugno 2015 552 9 66 Pisa 8 Gennaio 2019 #23 Nel bando, inoltre, inseriremo alcuni paletti tra cui l'utilizzo di velivoli a basso impatto ambientale, e, in caso di crescita delle ore di volo di aerei civili, la contemporanea riduzione delle ore volo sia sportive che militari". Clicca per espandere... Perché scrivere simili bestialità? Se non se lo ricordano un aeroporto è un posto dove si vola, limitarne l'utilizzo è un non senso.
Nel bando, inoltre, inseriremo alcuni paletti tra cui l'utilizzo di velivoli a basso impatto ambientale, e, in caso di crescita delle ore di volo di aerei civili, la contemporanea riduzione delle ore volo sia sportive che militari". Clicca per espandere... Perché scrivere simili bestialità? Se non se lo ricordano un aeroporto è un posto dove si vola, limitarne l'utilizzo è un non senso.
N Nonno Salt Principiante Utente Registrato 4 Febbraio 2007 1,163 28 96 8 Gennaio 2019 #24 Leggi bene Bebix: ridurranno i voli a quei velivoli che ci mettono ore per decollare e/o atterrare. Il mio e il tuo. (meglio ridere valà)
Leggi bene Bebix: ridurranno i voli a quei velivoli che ci mettono ore per decollare e/o atterrare. Il mio e il tuo. (meglio ridere valà)
N Nonno Salt Principiante Utente Registrato 4 Febbraio 2007 1,163 28 96 8 Gennaio 2019 #25 A proposito, un bel Bolzano - Lecce Lepore (già che lo stanno riaprendo) lo vedo bene: come la pizza mare & monti.
A proposito, un bel Bolzano - Lecce Lepore (già che lo stanno riaprendo) lo vedo bene: come la pizza mare & monti.
M Marco Clemente Partecipante Attivo Utente Registrato 8 Febbraio 2016 1,565 250 131 8 Gennaio 2019 #26 Nonno Salt ha detto: A proposito, un bel Bolzano - Lecce Lepore (già che lo stanno riaprendo) lo vedo bene: come la pizza mare & monti. Clicca per espandere... Per assurdo credo che sicuramente avrebbe maggior successo..
Nonno Salt ha detto: A proposito, un bel Bolzano - Lecce Lepore (già che lo stanno riaprendo) lo vedo bene: come la pizza mare & monti. Clicca per espandere... Per assurdo credo che sicuramente avrebbe maggior successo..