Ai possessori di iphone

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
0
63
BGY
Ciao, per chi possiede un Iphone/Ipod, ho scoperto una bellissima applicazione "free" su Apple Store chiamata "plane finder". E' spettacolare. Vi da in tempo reale tutti gli arei in volo nella zona selezionata e se cliccate sull' areo si aprono tutte le informazioni con numero di matricola, tipo ci velivolo, compagnia, rotta ecc. Ve lo comsiglio vivamente.

Ciao Max!

2010031622384547.jpg

Visto il tema segnalo che è anche scaricabile la versione di FR24, sia per iPhone che per iPad. In realtà le versioni sono due, Free e Pro: però, con la versione Free la funzionalità è limitata al movimento degli aerei ed al callsign.

Ciao, per chi possiede un Iphone/Ipod, ho scoperto una bellissima applicazione "free" su Apple Store chiamata "plane finder". E' spettacolare. Vi da in tempo reale tutti gli arei in volo nella zona selezionata e se cliccate sull' areo si aprono tutte le informazioni con numero di matricola, tipo ci velivolo, compagnia, rotta ecc. Ve lo comsiglio vivamente.

Ciao Max!

2010031622384547.jpg

L'ho comprata anch'io mesi fa e posso confermare che è molto bella ma non aspettatevi molto. Alcune volte quando si vede che un aerombile sta per atterrare (5000ft circa) sparisce dal radar quando dovrebbe far vedere tutto l'approach e l'atterraggio!!!

Comunque è "molto ganza"!!! La consiglio anch'io a tutti voi appassionati di aviazione!!! :)

Visto il tema segnalo che è anche scaricabile la versione di FR24, sia per iPhone che per iPad. In realtà le versioni sono due, Free e Pro: però, con la versione Free la funzionalità è limitata al movimento degli aerei ed al callsign.

Ho preso quella pro e devo dire che è favolosa(l'ho portata a malpensa quando è atterrato il 380 lufthansa e seguivamo l'avvicinamento in diretta....e ne approfitto per chiedervi come mai al largo dell'africa sull'atlantico mi da che ci sono circa 50 aerei quasi fermi.... Succede anche a voi ?

Grazie Roby