Ai frequent flyer in J

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
...
Io un'idea ce l'ho, ma volevo la conferma di chi viaggia piu' di me in J se e' il caso di evitare il 767 AZ e viaggiare in CO (che ha ottime reviews in J).
Oppure mi becco il 767 riconfigurato di AZ?
Se ti posto il menù della J di CO, mi sa che scegli ad occhi chiusi ... questo a parità di catorcio (767), ma il loro è pulitissimo e con IFE.
Se vuoi fare il signore: 777 AZ ma ti becchi il pachino [:303]
:D:D:D

Mi sa che dovrò sbrigarmi a fare il mio TR ...;)

Dipende se devi fare bella figura in azienda [:301]

Se non te ne importa nulla, beh, banale dire cosa prenderei [:303]

Io andrei con CO. Oltre ad essere economico (fai risparmiare l'azienda) la J è di buon livello.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Dipende se devi fare bella figura in azienda [:301]

Se non te ne importa nulla, beh, banale dire cosa prenderei [:303]

Bella la precisazione che se non devi fare bella figura puoi prendere il 777!!! [:308]

Piano piano questo si sta convertendo...[:301]

Fine mese ancora 764 riconfigurato su EWR da MXP non c'e`

CO... e vai tranquillo.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Ma se il 767 AZ fosse riconfigurato?!?

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Fine mese ancora 764 riconfigurato su EWR da MXP non c'e`

Ah si?
Martedì 10 aprile ero a MXP in partenza dal sat.B e posso assicurarti che la MXP-EWR è stata effettuata da EI-DDW, aereo riconfigurato.

Come non detto. Adesso pare che il MXP-EWR sia sempre 764 (a parte cambi macchina del ultimo momento).

Io ti consiglio anche AZ a questo punto. Il servizio con la magnifica riconfigurata e il comfort e' buono.
Se viaggi te magari andrei con AZ, se devi viaggiare te con altri allora vai sicuro su CO.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
...
Martedì 10 aprile ero a MXP in partenza dal sat.B e posso assicurarti che la MXP-EWR è stata effettuata da EI-DDW, aereo riconfigurato.
Mi domando come faccia AZ a far volare un volo MIL-NYC con 20 posti di J, capirei per una destinazione più sfigata ...

Be per ora su NYC da quanto ho capito lasciano la configurazione con 25Y! Sicuramente nel piano di industriale era oprevisto che sarebbero rimaste delle macchine non riconfigurate.. quindi con 25J!

Come non detto.
Ora per quel giorno la tariffa piu' bassa sul EWR-MXP e' di $5600 circa...

Facci sapere i prezzi di adesso e si riprende tutto in considerazione...
[:306]

20 posti (che poi diventano 19 se il volo supera 9 ore) di Magnifica fanno semplicemente ridere i polli, credo che nemmeno Air Gabon ne avrebbe avuti così pochi. Forse ce ne ha di più addirittura Eurofly!

Già 20 posti sono una sciocchezza, se diventano addirittura 19 la cosa è veramente triste. E questo perché? Perché hanno voluto togliere le cuccette...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Mi domando come faccia AZ a far volare un volo MIL-NYC con 20 posti di J, capirei per una destinazione più sfigata ...

Beh, alla stessa ora, 10 spaccate, parte pure la AZ 604 con 777 e 42 posti in J. Che poi arriva pure mezz'ora prima.

Per completezza di info, martedì c'era anche un altro 767 riconfigurato (EI-CRM) attraccato al sat.B in partenza per Toronto.

La Chicago la faceva I-DEIF
La Caracas I-DEIC
La JFK 604 I-DISO
La MIA I-DISA

Questi quelli attraccati. Per i remoti ovviamente non so.

[:306]