AHO: pax in costante crescita, vicina la base FR?

Secondo me con tutte queste indiscrezioni che ci sono penso che l'annuncio di una nuova base (non si capisce dove) sia imminente...

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Secondo me la faranno in uno degli aereoporti che si sono tenuti stretta la notizia..e non si sono fatti pubblicita' su questa possibilita'...

Potrebbe anche essere, come sai Ryanair è solita spiazzare tutti con i suoi annunci a sorpresa... :D

Però è innegabile che sia TRN che AHO sono in trattative per l'apertura dalla base...;)

parole parole parole.....in quell'articolo riportato non vi è riportata uno straccio di percentuale matematica, di confronto arrivi/partenze con l'anno scorso, insomma una trovata pubblicitaria e nulla di più....vorrei capire come si può misurare l'aumento dei passeggeri con il termine "costante"....

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

secondo te cesare da aho che rotte potrebbe aggiungere fr ?

A breve direi MAD e CRL, se poi AHO diventa base allore le nuove rotte saranno diverse...

Vorrei rispondere ad alcuni di voi, solo per la precisione perchè non mi piacciono le parole, parole e parole.
Punto primo consiglio ad Abeno di prendersi una bella camomilla perchè la base FR ad AHO si farà![:308]
Per Soromax. ecco i dati:
periodo gennaio-aprile (fino a maggio non si può perchè mancano i dati di OLB):
AHO nazionali 189.658 (+23,5%), internazionali 116.168 (+54,8%), Totale 306.399 (+33,6%)
CAG nazionali 590.151 (-1,1%), internazionali 66.413 (+30,6%), Totale 661.078 (+0,7%)
OLB nazionali 209.854 (-12,5%), internazionali 69.809 (-20,6%), Totale 294.433 (-14,0%)
(Fonte Assaeroporti)
Come si vede chiaramente AHO è l'unico in forte crescita.[:304]
Punto 3 ho già detto ad Abeno che la matematica è una cosa seria e che lascia poco spazio al romanticismo. Lui ha fatto finta di niente e continua con i suoi spot. Ti ripeto, è anche una questione di correttezza verso tutti...a cà nisciuno e fesso! Togli i passeggeri internazionali dei charters, sia da AHO che da CAG e vedrai che AHO con il doppio delle rotte internazionali ha il doppio di passeggeri di CAG probabilmente anche di più. Per la cronaca nel periodo gen-mag i movimenti internazionali sono stati: AHO 1410 (+52,3%) e CAG 1178 (+15,8%). Secondo voi sono la metà????
A voi ogni commento.
Comunque, caro Abeno, se proprio non lo vuoi fare perchè la matematica non ti piace, risparmiaci almeno i tuoi continui spot.[}:)]
Un caro saluto a tutti
[:306]

Ciao Rennet, avevo già consultato le percentuali Assaeroporti....se il giornalista riportava i dati l'articolo sarebbe stato più completo, professioanle, meno pubblicitario e più leggibile: tutto qui!

Non appartengo alla corrente (sempre più presente in questo forum) "mors tua vita mea" sia per quanto riguarda gli APT che le compagnie aeree....[:306]

Citazione:Messaggio inserito da soromax

Ciao Rennet, avevo già consultato le percentuali Assaeroporti....se il giornalista riportava i dati l'articolo sarebbe stato più completo, professioanle, meno pubblicitario e più leggibile: tutto qui!

Non appartengo alla corrente (sempre più presente in questo forum) "mors tua vita mea" sia per quanto riguarda gli APT che le compagnie aeree....[:306]
Ciao Soromax, infatti mi sei sembrato sempre molto equilibrato e mi pareva strano che non conoscessi i numeri.
Con riferimento al "giornalista" oramai è una piaga italiana, si lasciano andare al catastrofismo o all'entusiasmo più sfrenato, non conoscono l'equilibrio.
Concordo anche con ciò che dici sul conto del forum, è vero un pò di sano campanilismo può esserci, ma dire sistematicamente che si è i migliori...anche se non è vero, fa ridere i polli.
Meglio attenersi alla realtà, così non si corre il rischio di essere sbugiardati. E poi.....viva la Sardegna intera e non solo una parte, senza trascurare comunque il resto dell'Italia.
Crescita per tutti.
Cari saluti
[:306]