AHO-LPL non più prenotabile per l'estate

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Citazione:Messaggio inserito da bario

Dal sito Ryanair i voli da AHO a LPL finiscono a marzo e non sono più prenotabili per il prossimo orario estivo.

In effetti quasi tutti i voli sino a marzo sono venduti a 0.01€

Abbastanza prevedibile.
In inverno c'è un evidente eccesso di capacità dalla Sardegna settentrionale verso il Regno Unito.
Piuttosto mi chiedo se non era il caso di operare il volo solo nel periodo estivo invece che in quello invernale...

Non so dove tu abbia verificato ma ti posso assicurare che AHO-LPL è presente nell'orario estivo FR ed è pure prenotabile.
Riguardo al fatto che su questa tratta i voli vengono venduti a 0.01 Euro, a titolo d'esempio un volo AHO-LPL del 26.05 costa la bellezza di 99.99 ed il ritorno x il 31.05 idem. Naturalmente a questi prezzi deve aggiungere tasse e gabelle varie.

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Non so dove tu abbia verificato ma ti posso assicurare che AHO-LPL è presente nell'orario estivo FR ed è pure prenotabile.
Riguardo al fatto che su questa tratta i voli vengono venduti a 0.01 Euro, a titolo d'esempio un volo AHO-LPL del 26.05 costa la bellezza di 99.99 ed il ritorno x il 31.05 idem. Naturalmente a questi prezzi deve aggiungere tasse e gabelle varie.

Scusa a me non risultava prenotabile da aprile in poi....se sia stato solo un errore del sito Ryanair,chiedo scusa

No a volte succede che il sito FR dia i numeri...è anche normale.
....E' solo che mi hai fatto prendere un colpo!!
Per esempio verificando nell'orario estivo X AHO tutte le tratte FR, c'è un volo che arriva il pomeriggio da STN (nell'orario estivo questo volo è 2 daily) e non riparte x un'altra destinazione.
Mi chiedo, sarà x una nuova destinazione?[:301][:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

No a volte succede che il sito FR dia i numeri...è anche normale.
....E' solo che mi hai fatto prendere un colpo!!
Per esempio verificando nell'orario estivo X AHO tutte le tratte FR, c'è un volo che arriva il pomeriggio da STN (nell'orario estivo questo volo è 2 daily) e non riparte x un'altra destinazione.
Mi chiedo, sarà x una nuova destinazione?[:301][:301][:301]

mi sembra strano

FR fa solo p2p