AHO charter per MXP, BGY e VRN

Rennet

Principiante
Utente Registrato
19 Gennaio 2007
1,785
4
0
Alghero, Sardegna.
AHO sarà collegata con:
MXP dal 7 giugno al 13 settembre, la domenica, con voli charter operati da SMARTLYNX AIRLINES;
e con BGY e VRN dal 7 giugno al 27 settembre, la domenica, con voli charter operati da SEAGLE AIR.
Qualcuno conosce queste 2 compagnie e gli aerei che saranno utilizzati per questi collegamenti?

SmartLynx, compagnia charter lettone : Airbus 320-200

Seagle Air, compagnia charter slovacca : Airbus 320-200

Se alcuni operatori turistici non hanno firmato contratti con CAI, Ryanair o altri...allora si servono di altre compagnie. Non c'è niente di strano.

MXP-AHO : non esistono voli di linea
LIN-AHO : Alitalia
BGY-AHO : Ryanair
VBS-AHO : Ryanair
VRN-AHO : non esistono voli di linea, eccetto un weekly semi-cht Giu-Set con EN

I t.o, per i loro clienti, non si affidano in alcun caso a Ryanair.
Quindi, si affidano o ad AZ da LIN oppure ai voli charter organizzati in proprio.

Se per questo pure su CAG ci sono charter su destinazioni in cui ci sono gia' voli , pure su BGY dove ad agosto ci sara' anche 3 daily di Ryanair eppure sempre su BGY ci saranno IG e altri charter!!! Non ci vedo niente di male !! ;)

Appunto! A fianco di Ryanair, da BGY decolleranno ogni settimana 3 voli charter :

2x Eurofly : Mercoledi e Domenica
1x Astraeus : Domenica

SmartLynx, compagnia charter lettone : Airbus 320-200

Seagle Air, compagnia charter slovacca : Airbus 320-200

Grazie Sky, comunque confermi che queste compagnie operano solo voli cherter.
Credo che siano una new entry per AHO.
Penso che questi charter portino i clienti Valtur, nel villaggio Baia di Conte di Alghero. Questi voli se non sbaglio venivano operati in passato da Eurofly.

Penso che questi charter portino i clienti Valtur, nel villaggio Baia di Conte di Alghero.

No, Valtur charterizza i voli Air One su AHO del Sabato da Linate, Torino, Bologna e Fiumicino. Cosi fanno anche Alpitour, Ventaglio/Columbus, Eurotravel etc..

I voli charter su AHO vengono invece operati principalmente per conto di Going e Mareclub.