AHO all'angolo per le scelte di FR

Citazione:Messaggio inserito da Insider

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Sopratutto gli algheresi sono convinti di essere i migliori e di vivere nel posto più bello del mondo.
Ecco perchè qualche anno fa spedirono a casa l'Agha Khan che desiderava fare della Riviera Del Corallo quello che invece è oggi diventata la Costa Smeralda...certo tutto plastica e lustrini, ma nessuno può negare che ha portato lavoro e tanti dindini...

E ora tutti gli addetti ai lavori ne piangono le conseguenze...gli albergatori che vedono le loro strutture deserte a favore di b&b familiari, o i ristoratori...i turistotti Ryanair vengono qui già muniti di paninazzi e fish & chips...perchè spendere 60 € per due chele d'aragosta? [:308]

Guarda, sono un Sardo convinto di vivere in un posto bellissimo. Ma sono anche cosmopolita perchè ho viaggiato e vissuto in tanto altri posti. Il posto più bello del mondo non esiste! E non esiste nemmeno una Sardegna con un rapporto qualità prezzo accettabile, purtroppo. Questo perchè l'agaKhan ha si portato soldi dove prima c'era solo ignoranza e pastorizia, ma ha anche "plastificato" una realtà che è fasulla e viene smontata a fine agosto ogni anno come se fosse un set teatrale. E col set spartiscono anche i soldi perchè, da ignoranti e pastori, noi sardi, in costa smeralda, abbiamo saputo solo fare i camerieri e i muratori, ancorchè atteggiandoci a miliardari.
I soldi, quelli veri, li fanno i proprietari delle strutture, che come Briatore, Barrack etc etc Sardi non sono!!!

Concordo con te, i Sardi sono fatti così.
Ma voglio puntare il dito contro gli algheresi (e io sono algherese) che non riescono più nemmeno a sfruttare quello che arriva quei 3 mesetti l'estate come invece riescono almeno a fare in Costa Smeralda.
Quindi ad Alghero sono rimasti ancora più indietro di quei pastori e muratori di cui parli tu!

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Adesso cerchiamo di non offendere i pastori!!! [:308]
Comunque ultimamente stanno spendendo parecchio per migliorare il turismo al capo di sud, nella zona di Cagliari e Iglesias sono in atto investimenti da 600 milioni di euro, di cui 500 solo a Cagliari

Ha visto bene quella vecchia volpe di Lele Mora che ha spostato baracca e burattini proprio al Sud Sardegna [:308]

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Adesso cerchiamo di non offendere i pastori!!! [:308]
Comunque ultimamente stanno spendendo parecchio per migliorare il turismo al capo di sud, nella zona di Cagliari e Iglesias sono in atto investimenti da 600 milioni di euro, di cui 500 solo a Cagliari

Ha visto bene quella vecchia volpe di Lele Mora che ha spostato baracca e burattini proprio al Sud Sardegna [:308]

Vomit [xx(]

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

il problema è far pagare un 3stelle che ne meriterebbe 1/2 100€....ci fossereo servizi adeguati prezzi adeguati le persone spenderebbero dipiù e ne verrebbero di più..
Un pizzaiolo di Stintino mi ha detto " a me che cavolo mi frega io cn 2 mesi di lavoro ci campo 12"..ecco cn queste considerazione nn si va da nessuna parte.

Grazie a Dio non siamo tutti idioti come il pizzaiolo di Stintino. E' che qualcuno vuole venire in Sardegna, pagare poco e trovare qualsiasi cosa....

Billy, sul conto degli algheresi hai ragione, comunque mi sembra inutile fare le repliche dei "Club Med" a cielo aperto.
A ognuno il suo.
AHO ha tante carte da giocare, ma nessun bravo giocatore ed è per questo che è molto meno di quello che potenzialmente potrebbe essere.
A parte ciò, è uno dei pochi centri costieri sardi ove si fa turismo, e ad AHO questo si fa da più 50 anni, dove le coste sono ancora oggi, miracolosamente scampate allle colate di cemento.
La Sardegna è bella così come tanti altri posti, ma bisognerebbe venderla per le spiagge ma soprattutto per la cultura, la storia e la natura (soprattutto l'interno) e non per il Billionaire, per le veline, le cartoline, le attricine e tutti i VIP intesi come Very Idiot Person!
[:306]