Agli sgoccioli il Torino-Cracovia di IG

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
- Giugno: 1 solo volo (6/6)
- Luglio: previsti 5 voli (tutti di mercoledì)
- Agosto: 9 voli (lun-merc)
- Settembre: in programma 3 sole partenze

Ad Ottobre è regolarmente programmato 3x, ma credo che chiuderà molto prima.

I voli sono stati tutti regolarmente in vendita fino a pochi giorni fa, anche IG si sta allineando ai pessimi costumi di Myair&co, spero che questo taglio improvviso non vada a causare disagi a molti passeggeri.

Ridateci Skyeurope!!

Inoltre questo andamento dei voli molto discontinuo con cancellazioni frequenti non può che essere negativo per la clientela business che è una componente importate di questo volo e che credo avrà scelto ormai altre compagnie...

I business continuano a riempire Lot e LH, per i leisure ed etnico c'è VE da MXP oltre a FR da BGY.

Spiace dirlo, ma ormai questo volo è perfettamente inutile, a Settembre credo (e spero) che chiuderà definitivamente.

Spiace dirlo, ma ormai questo volo è perfettamente inutile, a Settembre credo (e spero) che chiuderà definitivamente.

Peccato perchè il mercato per questo volo da TRN ci sarebbe eccome e l'esperienza di Skyeurope lo dimostra. Ci vorrebbe una compagnia seria che si impegnasse ad operarlo con continuità e senza continue motifiche di operativi, ma al momento non vedo chi potrebbe essere

.............spero che questo taglio improvviso non vada a causare disagi a molti passeggeri.

taglio improvviso!!!! ma dai........a molti non credo, a molte poche persone ne sono più che sicuro considerati i LF registrati.....

Ridateci Skyeurope!!

Pare che in Skyeurope stiano pensando a problemi più seri che riproporre la tratta da Torino, come la loro soppravivenza (non che IG sia messa meglio!)..l'ennesima prova che aereo pieno non sempre vuol dire ottimo rendimento......

Non sono neppure sicuro che per la tratta TRN-KRK (durata 2h) sia indicato un MD80 da 164 passeggeri....ma chi lo ha schedulato si spera che abbia preso la calcolatrice in mano.

IG non è mai stata aggressiva su questa tratta, o meglio, non ha mai fatto tariffe da vera low cost! Inoltre sia i giorni scelti che l'orario non aiutano affatto. Mi associo alla considerazione di Michele..:-((. E' meglio che curi il resto del suo operato..