Agli esperti di Airbus Alitalia

sarrebal

Utente Registrato
9 Novembre 2005
1,335
0
0
New York, NY, Estero.
Appurato che i posti migliori sul 777 sono alla fila 15 lato finestrino, quali posti farmi preassegnare sui voli in coincidenza da MXP su A319 e A321? Quali sono i migliori come legroom?

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Appurato che i posti migliori sul 777 sono alla fila 15 lato finestrino, quali posti farmi preassegnare sui voli in coincidenza da MXP su A319 e A321? Quali sono i migliori come legroom?
321 senz'altro all'altezza delle porte 2 o 3,meglio le porte due però
319 direi indifferente
dipende anche dalla compagnia perchè az per esempio alle porte 2 e 3 ha solo il jump seat dell'av mentre altre compagnie tipo livingstone,con la config cabina high denisity,hanno 1 mezza fila di sedili anche lì

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Grazie.

Di che fila si tratta?

Cmq la compagnia e' Alitalia. Troppo stracciati i prezzi da NY all'Est Europa e Medio Oriente.

fila 10, sul 321, senza ombra di dubbio, preferibilmente quella di destra che ha solo 2 posti

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
fila 10, sul 321, senza ombra di dubbio, preferibilmente quella di destra che ha solo 2 posti
... ma hai anche l'AV seduto a fianco, quindi niente foto !!!

Sarre,
scegli un posto qualsiasi sul 321, il più indietro possibile: ci si sta molto comodi, il pitch è ottimo, io (alto 190) riesco addirittura ad accavallare le gambe !!!
Sul 319: uscita d'emergenza, il pitch fa schifo quasi ovunque, scegli dei posti il più avanti possibile, dietro è ancora peggio.;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

[... ma hai anche l'AV seduto a fianco, quindi niente foto !!!
...

ad avercelo un finestrino per fare le foto.... alle porte 2 e 3... un oblò-ino...

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
ad avercelo un finestrino per fare le foto.... alle porte 2 e 3... un oblò-ino...
Forse è per quello che non mi sono mai seduto in un'uscita d'em. sul 321 :D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

[... ma hai anche l'AV seduto a fianco, quindi niente foto !!!
...

Azzz.....odio l'oblo'-ino!
Grazie della info!

In effetti per un volo di un paio d'ore sul 319 posso anche soffrire. Pero' il volo di ritorno sul 321 e' di 4 ore, quindi l'extra legroom non guasta....

prendi il posto "E", che durante il volo non hai l'av di fianco.. e solo una persona alla tua destra...

prendi il posto "E", che durante il volo non hai l'av di fianco.. e solo una persona alla tua destra...

anche il 10A ha il mini oblò??? un'c'avevo mai fatto caso...

se non ricordo male, sporgendoti dietro forse riesci a vedere dal finestrino... ma non ci volo da tanto sugli airbus, da av dico.... e nemmeno al 10....
l'oblò-ino è quello sulla porta.... micro...

Di sicuro una delle due porte ha il finestrino normale oltre all'oblò della porta (lontano e scomodo); non mi ricordo quale :D