Aggiornamento sulle nuove rotte FR da Hahn

goafan

Utente Registrato
Già che ci siamo mettiamo anche i prezzi di questa nuova rotta FR dalla base di Marsiglia (8 maggio data di inizio).

In questo caso è stata selezionata la modalità 25 passeggeri

MARSIGLIA-BOURNEMOUTH
mrsboh.jpg

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Le nuove rotte da HHN hanno tutte durata superiore alle 3 ore, auguri a Ryan:D

Sono abbastanza lunghe per gli standard Ryanair ma RAK e FAO offrono sicuramente ricavi per passeggero ben piu' elevati di GOA e TRS, che sono si corte come tempi di volo, ma generano solo perdite.

Il tempo di prevendita è stato veramente ridotto, ma con la summer dovrebebro dare interessanti soddisfazioni, anche se delle 3 Fez mi sembra la più debole.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il tempo di prevendita è stato veramente ridotto, ma con la summer dovrebebro dare interessanti soddisfazioni, anche se delle 3 Fez mi sembra la più debole.

Fez e' una scommessa, ma considerato anche il fatto che puo' vivere non solo di traffico turistico/commerciale ma anche etnico (in Germania vi e' un discreto numero di marocchini) la vedo tutto sommato bene.

Ho notato che anche qui, alla fine, si puo' dire che abbia "vinto" Wizzair... la HHN-KRK era cmq posta in concorrenza col servizio di W6 sulla HHN-KTW.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sono abbastanza lunghe per gli standard Ryanair ma RAK e FAO offrono sicuramente ricavi per passeggero ben piu' elevati di GOA e TRS, che sono si corte come tempi di volo, ma generano solo perdite.

Ma infatti sono piuttosto positivo su queste nuove rotte. Peraltro che i ricavi saranno più alti su queste nuove rotte è quasi certo, anche perchè i costi sono più che doppi... :D

Per inciso non volevo fare un paragone tra le nuove rotte e quelle vecchie, se vanno male è assolutamente normale cancellare. Quello che invece mi sto chiedendo, è quanto Hahn possa ancora crescere come base FR e di come la compagnia gestisca in modo non molto organizzato questo suo sviluppo.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Quello che invece mi sto chiedendo, è quanto Hahn possa ancora crescere come base FR

FR avra' ottime potenzialita' di crescita sui voli da HHN per i Balcani (in particolare Croazia, Bosnia, Serbia, FYROM, Albania nazioni da cui provengono migliaia e migliaia di immigrati in Germania) ma per ora non puo' ancora effettuare servizi verso gran parte di questi paesi.
Da considerare che per ora FR non ha nemmeno iniziato a volare verso 3 nuovi membri UE (Estonia, Romania e Bulgaria), anche queste mete molto richieste dal mercato tedesco.
Da HHN mancano poi alcune destinazioni spagnole interessanti ed in crescita come Almeria e Siviglia, oltre che le italiane Lamezia, Palermo o Trapani ma volendo pure Cagliari, pure queste gia' consolidate da altri operatori tedeschi.

Si SKY, ma ormai HHN più di 2/3 aerei nuovi non credo riesca a supportare altro traffico.

Si SKY, ma ormai HHN più di 2/3 aerei nuovi non credo riesca a supportare altro traffico.

Vedremo quando si sbloccheranno i bilaterali con la Turchia:D

allora mettiamo un A380:D

Esagerato !:D

Cmq Germania-Turchia e' la direttrice di traffico etnico piu' importante d'Europa, che puo' contare su circa 2 milioni di potenziali clienti, solo in questo segmento.