E' molto difficile...c'e' silenzio in questi giorni. Ma secondo voi riuscira' a ripartire almeno con 2 vettori??
La situazione di AlpiEagles e' molto difficile e complicata;A tutti contro enac save gesac gli stessi dipendenti, insomma un macello!
E pensare che era sempre piena di passggeri;Le colpe sono un po' di tutti dal Presidente ai dipendenti a finire con enac.
Adesso bisogna solo sperare
..c'e' silenzio in questi giorni. Ma secondo voi riuscira' a ripartire almeno con 2 vettori??
I diritti non pagati da E8 asave ed i soldi regalati da Veneto Sviluppo sono le vostre Tasse.sperare che quella vergogna nazionale che era Alpi Eagles torni a volare mi sembra più un augurio di malasorte che una speranza di un futuro migliore .
Spero solo che il curartore fallimentare riesca a raccimolare nei patrimoni dei propietari un poco di denaro per i creditori . Anche se la vedo difficile .
i disagi per le migliaia di viaggiatori bistrattati invece non avranno nessun risarcimento .
Questo è il vero triste epilogo in una Italia dove il presidente della regione Veneto Galan non più di un anno fa dava le colpe dei problemi di Alpi Eagles a hostess e piloti -I famosi Fannulloni dell'aria - mentre la supercapitalizzata Alpi Eagles non gli pagava le fatture di Save -soc la cui proprietà è riconducibile alla regione veneto- sembra da più di 10 anni .
senza vergogna
Fonti certe dicono che in settimana si scioglieranno le riserve sulla ripartenza della compagnia.
I contatti sono avviati!
Forza Angioletti.
ma figuriamoci!
per favore non dovete credere nelle favole.... cosa volete che riparta? ormai non è rimasto più niente di alpi eagles, solo debiti.
si fa prima ad aprire una compagnia da zero...!!..!