Ero in Aeroporto di Alghero AHO..Tramite il fantastico SBS-1 della Kinetic ( ho anche il RadarBox per PAR CONDITION )osservavo il cielo e il relativo spazio aereo...Ore 20.30 Alfa , noto , in un raggio di 45-59 Nm dal VOR ALG , 9 ..dico nove B738 della RY..9187-9325-9935-9364-9677-6224 piu altri dei quali non ho preso la sigla....Mi sono chiesto..ma quanti sono???Dove vanno?? da dove vegono?? se in uno spazio cosi' limitato ne ho contati 9 ; cosa c'è in giro per l'Europa??? E poi , profitto del 3D APERTO , per alcune riflessioni che faccio leggendo qualche post BELOW...Si dice che ryr non rispetti le regole sindacali che schiavizzi il personale ecc..Io credo non sia cosi e che invece tratti il persona secondo regole (UMANE ) dando stipendi ( UMANI ) ecc.Non trovo affatto educativo ricevere 2700 euro al mese .detto dal padre di uno stewart di 21 anni appena assunto da Meridiana.. Ritornandoa RYR il,personale viaggiante e non , risponde tranquillamente rispettando le regole secondo accordi contrattuali...Oppure devo dire che siamo noi Italiani che non siamo mai contenti???