AF non incrementa il PSA-CDG

Citazione:Messaggio inserito da simof75

ma e una notizia fondata dell'utilizzo da parte d1 AF dell 318 a FLR?
qualcuno sa dirmi se e vero?
Finché non verrà caricato l'orario estivo sono solo supposizioni ;)
Dispiace per PSA, ma avere le low coast in casa può essere anche una arma a doppio taglio...

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Il mercato sa scegliere...

LC a PSA e "tradizionali" a FLR.

Io e il forumista che ha aperto il 3ad siamo totalmente incompatibili</u>. Pensa che l'ho chiamato io alle 14.30 per dirgli della riduzione AF e lui mi ripaga con l'apertura del 3ad :(:(

Se però AF mette il night stop a PSA e qualcosa si muove sulle "tradizionali" bisognerà ringraziarlo.......[:p][:p][:p]

Davvero alla fine mettere il night stop sarebbe la cosa migliore! Io preferire mille volte avere accesso all'ondata della mattina piuttosto che la maggiore capacità dei jumbolini. Alla fine forse tutto quell'aumento di capacità era un pò avventata come cosa.

Citazione:Messaggio inserito da Sergino

A 318 AF su FLR mi sembrava una notizia sicura ma nessuno è riuscito a confermarmela.
Chi lo sa ???

Una notizia sicura????? Scusa ma da cosa ti sembrava una notizia sicura?

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Retrofront di Air France su PSA che, dopo aver programmato un'importante aumento di capacità sui 3 voli giornalieri per quest'estate (gli ER4 erano stati sostituiti con i 142, l'offerta era passata da 2.000 a 4.000 pax a settimana ca, +100%) fa marcia indietro e rischedula i voli da Parigi con i piccoli Embraer lasciando di fatto invariata l'offerta.
Evidentemente la concorrenza di Easyjet sul ptp era molto forte e non c'era sufficiente richiesta come volo feeder.
Contemporaneamente LH ha ridotto del circa 20% la capacità dei voli su MUC sostituendo su 2 voli su 3 l'AT7 con l'AT4.
PSA si conferma quindi scalo privilegiato dalle compagnie low cost ma un pò meno da quelle di linea.

Noi non ci becchiamo l'aumento di capacità....
Voi a FLR non vi beccate il 318 AirFrance.

Su FLR la scelta delle Major è quella appaltare le rotte a proprie consociate, CityJet x AirFrance , AirDolomiti/Augsburg Airways per Lufthansa. Non sò quanto ci sia da festeggiare.

Air FRance è già due volte che fà marcia indietro su PSA.... sinceramente non capisco le motivazioni, EasyJet ringrazia e rappia il volo 2 daily in estate.

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Citazione:Messaggio inserito da Sergino

A 318 AF su FLR mi sembrava una notizia sicura ma nessuno è riuscito a confermarmela.
Chi lo sa ???

Una notizia sicura????? Scusa ma da cosa ti sembrava una notizia sicura?

Ti quoto senza aggiungere altro.

Tiz

E poi non per fare il pignolo Dany...... ma il titolo del Thread è sbagliato e dovresti proprio cambiarlo.

AirFrance non riduce, eventualmente non espande. E' Ben diverso.

Grazie
Tiziano

Appena controllato su arco......

non c'è notizia ne traccia di alcuna variazione ne cambio.....

in ogni caso prima di esultare si pregano gli amici fiorentini di aspettare lo schedulato effettivo dei voli che ancora non è in macchina......

certo poverini vi accontentate proprio di poco.... siete miseri.....:D:D

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Retrofront di Air France su PSA che, dopo aver programmato un'importante aumento di capacità sui 3 voli giornalieri per quest'estate (gli ER4 erano stati sostituiti con i 142, l'offerta era passata da 2.000 a 4.000 pax a settimana ca, +100%) fa marcia indietro e rischedula i voli da Parigi con i piccoli Embraer lasciando di fatto invariata l'offerta.
Evidentemente la concorrenza di Easyjet sul ptp era molto forte e non c'era sufficiente richiesta come volo feeder.
Contemporaneamente LH ha ridotto del circa 20% la capacità dei voli su MUC sostituendo su 2 voli su 3 l'AT7 con l'AT4.
PSA si conferma quindi scalo privilegiato dalle compagnie low cost ma un pò meno da quelle di linea.

Sinceramente trovo davvero triste godere cosi delle sfortune altrui (anche se in questo caso dovrei dire 'mancata fortuna' visto che l'operativo rimane invariato!)...soprattuto se provengono da soggetti che vivono vicino aeroporti in cui le novità di rilievo scarseggiano ( lasciamo stare le tante voci di corridio sui nuovi voli...quando sono confermate ne riparliamo...)
io non gioirei per le perdite e i mancati successi di Firenze ...anzi qualsiasi nuovo volo dalla Toscana (e quindi anche da Flr..) è un indubbio successo per tutta la regione!

Vorrei solo capire su che basi dite che io "godo" di questa riduzione, ho semplicemente postato una notizia, è vietato?
Non mi sembra che quando è stato annunciato che Skyeurope si trasferiva a PSA da FLR avete scritto le stesse cose....
Comunque andate sul sito Air France e provate a prenotare, gli aerei non sono più 142 ma ER4.
Controllate prima di dare informazioni errate. Grazie!

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

(anche se in questo caso dovrei dire 'mancata fortuna' visto che l'operativo rimane invariato!)...

L'anno scorso c'erano 38 movimenti settimanali sulla PSA-CDG, quest'anno saranno 42 [}:)], con un aumento di oltre il 10%.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

(anche se in questo caso dovrei dire 'mancata fortuna' visto che l'operativo rimane invariato!)...

L'anno scorso c'erano 38 movimenti settimanali sulla PSA-CDG, quest'anno saranno 42 [}:)], con un aumento di oltre il 10%.

Chiello ma riesci a trovare del bene anche nelle peggiori sventure !!!!
6 miticooooooooooooooo [8D]:D:)