AF e LH tornano a FLR

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
47
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
I c/s KL attualmente sui voli per MXP potrebbero sparire con il ritorno di AF. Vedremo.

I voli AF passano da 6 a 7 con l'orario estivo. Il sabato diventano 8.

La soglia dei 2 mln di pax la vedremo chissà quando, visto che non ci sono nuove compagnie in arrivo ed i voli Sterling porteranno una aumento di pax stimabile ad occhio tra 41000 e 45000 pax.

Per arrivare a 2 mln con la situazione di voli attuale, i vettori già presenti dovrebbero migliorare i loro LF su base annua...

Non ricordo bene, ma una delle due compagnie (LH e AF) usano su
FLR aerei della Eurowings, che fra l'altro mi sembra possieda anche
A319: Perche' non utilizzano quersti su FLR.
Grazier ciao
meo3356

Citazione:Messaggio inserito da meo3356

Non ricordo bene, ma una delle due compagnie (LH e AF) usano su
FLR aerei della Eurowings, che fra l'altro mi sembra possieda anche
A319: Perche' non utilizzano quersti su FLR.
Grazier ciao
meo3356

Ma sei sicuro??? AF usa aerei di CityJet e LH di Lufthansa CityLine che è come in AZ Alitalia Express. Solo per monaco LH usa un Bae di Air dolomiti e un Dash o Saab di una compagnia delle parti di monaco(di cui non mi ricordo il nome) che comunque fa parte di LH.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu