Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Se non sbaglio dovrebbero fare i collegamenti ORY-Antille francesi e rimpiazzano i 747.
Fra l'altro é per accogliere i 773 che stanno facendo i lavori a ORY e la pista 06/24 é attualmente chiusa.
Citazione:cosa sarebbe l'economy plus?
nn ti fanno viaggiare in piedi?
Su AF il catering è quello della Business ed il posto è quello di Economy, almeno sul breve medio-raggio (sul lungo c'è solo sui "nazionali") ...Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
...
Come dice il nome, una economy che implementa delle migliorie rispetto alla versione base (pitch lievemente maggiorato, catering lievemente più curato) pur non raggiungendo la business. Ovviamente costa notevolmente più dell'economy, ma molto meno che la business.
...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Su AF il catering è quello della Business ed il posto è quello di Economy, almeno sul breve medio-raggio (sul lungo c'è solo sui "nazionali") ...
... è in pratica una Y piena, che con AF devi prendere se non hai la Sunday rule; non costa molto meno della C ...
Come su eurofly dunque. E voi criticate GJ ?Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Su AF il catering è quello della Business ed il posto è quello di Economy, almeno sul breve medio-raggio (sul lungo c'è solo sui "nazionali") ...Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
...
Come dice il nome, una economy che implementa delle migliorie rispetto alla versione base (pitch lievemente maggiorato, catering lievemente più curato) pur non raggiungendo la business. Ovviamente costa notevolmente più dell'economy, ma molto meno che la business.
...
... è in pratica una Y piena, che con AF devi prendere se non hai la Sunday rule; non costa molto meno della C ...
Citazione:Messaggio inserito da bario
cosa sarebbe l'economy plus?
nn ti fanno viaggiare in piedi?
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Io ho volato sia verso guadalupa che verso martinica
e rimpiangevo il caro buon vecchio MD80 di AZ! hanno gli stessi sedili, ma dentro manca l'ariaComunque una delle migliori Y sugli intercontinentali, a mio parerre, è la y del 772 di AZ