Aerostazione Pisa: aggiornamenti

AviatorAZ

Utente Registrato
21 Novembre 2005
980
0
0
un caffè 95 cent, una coca in bottiglia 3 euri... e niente sconto Alitalia... azzarola come siete cari a Pisa...
badmood.gif
e meno male che ci volano le "low cost".....
:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

un caffè 95 cent, una coca in bottiglia 3 euri... e niente sconto Alitalia... azzarola come siete cari a Pisa...
badmood.gif
e meno male che ci volano le "low cost".....
:D:D

un quarto di pizza € 3.10 [:0][:0]

Oggi, un noto forumista fiorentino, si è dissetato con un estathè da € 3,00.
I pezzi salati costano tutti € 3,10 [:0][:0]

Marco sai se il nuovo check in sarà dedicato tutto a RyanAir ?

Tra l'altro una cosa che non mi piace è che dal nuovo terminal 2 per andare dalla sala chek in B alle partenze bisogna fare 100 metri all'aperto..... e quando piove non è proprio bello non credi? Basterebbe allungare la copertura che collega la stazione ferroviaria all'ingresso del terminal 1

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Marco sai se il nuovo check in sarà dedicato tutto a RyanAir ?

Tra l'altro una cosa che non mi piace è che dal nuovo terminal 2 per andare dalla sala chek in B alle partenze bisogna fare 100 metri all'aperto..... e quando piove non è proprio bello non credi? Basterebbe allungare la copertura che collega la stazione ferroviaria all'ingresso del terminal 1

Tiz

Come ogni rimedio ad una situazione di emergenza (ci sono troppi pax all'improvviso) può non essere molto funzionale. Mi ricorda tanto il "bellissimo" collegamento iniziale che sussisteva tra il Terminal 1 e il Terminal 2 di HAHN: low cost estremo!

Non sono al corrente di chi userà i ckeck-in B nel terminal 2.