Aeropuerto de Eivissa [IBZ/LEIB] - 40 foto, Agosto 2010

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
0
MXP
Anacronisticamente vi posto 4foto veloci di martedì mattina, quando son partito per Bilbao, via Barcelona, con Vueling....

MXP ore 9:00, decollo per 35R
_MG_537322-58-03.jpg

_MG_5375.jpg

_MG_5378.jpg

_MG_5380.jpg

BCN ore 14.45, appena decollati, alla volta di BIO
_MG_5383.jpg

Ed ora dedichiamoci a Ibiza! in queste 2settimane ibizenche, tra sole,mare,serate,etc... sono riuscito a ritagliarmi due orette scarse di buon spotting all'aeroporto. Come traffico non è nulla di che (infatti la fama dell'isola non deriva dallo spotting!) ma la location è veramente fantastica: in mezzo alle saline e lo spotting point mattuttino è la spiaggia!
Ecco le foto!

partenza da 35R e subito virata su Gallarate!
_MG_4252-1.jpg

allineamento su IBZ
_MG_4269.jpg

il primo aereo che vedo? il bastardissimo Vueling MTV!
_MG_4287.jpg

le facce contente di chi sta per iniziare una vacanza! ;-)
_MG_4288.jpg

l'aeroporto in mezzo alle saline
_MG_5044.jpg

_MG_4428.jpg

15 Agosto, spotting dalle 7.45 alle 9.45
_MG_5059.jpg

_MG_5068.jpg

_MG_5075.jpg

_MG_5101.jpg

_MG_5121.jpg

_MG_5140.jpg

_MG_5147.jpg

_MG_5151.jpg

_MG_5162.jpg

_MG_5167.jpg

_MG_5170.jpg

_MG_5191.jpg

la St.Marteen delle Baleari!!!!
_MG_5196.jpg

_MG_5203.jpg

_MG_5216.jpg

_MG_5227.jpg

_MG_5230.jpg

toh, guarda chi arriva inaspettato!!!!
_MG_5240.jpg

_MG_5248.jpg

_MG_5251.jpg

_MG_5260.jpg

_MG_5261.jpg

_MG_5265.jpg

spotter locale!
_MG_5266.jpg

_MG_5272.jpg

_MG_5277.jpg

_MG_5286.jpg

e si ritorna... decollo basso su Platja d'en Bossa
_MG_5365.jpg

un saluto da Ibiza, isola stupenda in tutti i suoi aspetti, ciaoooo
_MG_4665.jpg

woooow bellissime come sempre!

le mie preferite: il close up sul niki (non avevo mai notato la vernice sbrilluccicosa sulle ali della mosca) e l'ultima del 330 airberlin!!

Stare ad Ibiza e dedicare tempo alle foto merita un applauso doppio! (io non sarei riuscito....)

guarda continuavo a rimandare..sono arrivato al penultimo giorno che ho detto "ora o mai piu": siamo usciti alle 6 da un locale, caffè e redbull, e sono andato a spottare...che faticacciaaaa :D:D:D:D

Che figata queste spottate vacanziere, con inquadrature tutte nuove :)
Davvero stupende, sia la parte in volo che lo spotting vero e proprio!

ooooooooooooo bellissime veramente le mie preferite il 767 Air Italy e il close up a tre quarti dell'air berlin! peccato veramente per la rete in mezzo alle balle se no sarebbero state ancora più perfette di quanto lo sono già :D e il sito diventa sempre più AROUND THE WORLD ahahahahah

MarcoGazze

Nella penultima si vede l'Hotel dove sono stato io qualche anno fa, mi ricordo la sera dopo le dieci le sequenze di atterraggi incredibile.

Anche io ero stato a fare un giro all'aeroporto ma non avevo trovato nessun bel punto, però sulla strada per l testata pista mi ricordo di aver fatto dei traversi clamorosi con la maccina a noleggio.
ahahahhaha

Belle foto come al solito comunque!

ooooooooooooo bellissime veramente le mie preferite il 767 Air Italy e il close up a tre quarti dell'air berlin! peccato veramente per la rete in mezzo alle balle se no sarebbero state ancora più perfette di quanto lo sono già :D e il sito diventa sempre più AROUND THE WORLD ahahahahah

MarcoGazze

si ci voleva la scaletta, infatti ero in bilico sull'opel corsa a noleggio, e ad ogni aereo rischiavo di volare -.- cmq si Aircraft-Spotting DOMINA :D:D:D:D:D

@ketch: si!!!!!! è il mio aereo quello!!!! grandeeee ;)
@Andrealobo: ah si? quindi avevi l'hotel nel mega bordello di platja d'en bossa??? :-) :-)
si cmq devi fare un mega rally sulla stradina perimetrale, poi alla fine arrivi ad una spiaggia e da li c'è un bel punto per fotografare!

GRAZIE A TUTTI PER GLI APPREZZAMENTI!!!!!