Aeroporto Firenze: approvato bilancio, SAGAT al 33.4%

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
0
Firenze, Toscana.
[highlight]AEROPORTO FIRENZE: APPROVATO BILANCIO, SAGAT AL 33, 4%[/highlight]

Firenze, 28 apr. - L'assemblea di AdF, societa' che gestisce l'aeroporto di Firenze, ha approvato il bilancio 2007, che registra un utile netto di 3,4 milioni di euro (1,2 nel 2006), che permettera' la distribuzione di un dividendo di 0,18 euro per azione (+ 185,7%), con stacco della cedola il 12 maggio e pagamento dal 15. In particolare AdF ha avuto ricavi consolidati per 37,7 milioni (+ 34%) e un margine operativo lordo pari a 13,6 milioni (+ 65,1%). Il numero dei passeggeri in arrivo ed in partenza e' salito a 1,9 milioni (+ 25,3%), trend confermato anche nei primi mesi del 2008: i dati al 29 febbraio registrano 244.798 passeggeri, con un aumento del 5,4% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
Per quanto riguarda i soci, Sagat (Aeroporti Holding) ha comunicato di aver arrotondato la sua quota al 33,4%, contro il precedente 31,03%, per effetto dell'acquisto, fra l'altro, da Kairos Partners, dell'1,38% del capitale.(AGI)

Dany ,mi fa' piacere che la struttura consegue successi monetari,da anni.
Ma mi fa'spece che nessuno come al solito non vede piu' in la' che del suo naso.
Tanto per cambiare anche oggi vento da sud ovest ,dirottamenti ,soliti problemi.
Mi chiedo quanto potra' durare questo film .L ingordo a forza di mangiare mori'.

Dany ,mi fa' piacere che la struttura consegue successi monetari,da anni.
Ma mi fa'spece che nessuno come al solito non vede piu' in la' che del suo naso.
Tanto per cambiare anche oggi vento da sud ovest ,dirottamenti ,soliti problemi.
Mi chiedo quanto potra' durare questo film .L ingordo a forza di mangiare mori'.
Ok abbiamo capito... ma AdF cosa può fare? Ha le mani legate....

Adf puo' fare e deve fare molto di piu'
A partire dal presidente legnaioli .Tutto è,
e tutto fa' ,gli interessi politici,e non aereopotuali.
Poi mettere con le spalle al muro questa politica stantia.
Facendo forza su posti,e soldi che vanno nelle tasche della regione.
Tutto questo lo si puo' fare ,e per il bene di chi vola e spende,lo si deve
assolutamente fare.Me lo auguro nel rispetto dei consumatori.

Legnaioli è stato scelto dai soci pubblici, e deve fare quello che sta facendo.
Se fosse stato uno che rompe le scatole ai politici, non sarebbe dove è ora. Mi sembra talmente evidente....