tHOmMY777 Utente Registrato 31 Agosto 2006 3,762 0 46 Bologna / Болонья www.volabologna.it 27 Febbraio 2007 #1 Su BLQ ti posso dire che al momento c'è solo in fase di ultimazione l'aerostazione aviazione generale con annessi parcheggi a/m e hangar.
Su BLQ ti posso dire che al momento c'è solo in fase di ultimazione l'aerostazione aviazione generale con annessi parcheggi a/m e hangar.
Medo Utente Registrato 30 Dicembre 2005 3,393 2 BGY 27 Febbraio 2007 #2 A BGY nuova torre quasi completata e ampliamento saloni appena iniziato. [:306]
M maddoc Utente Registrato 13 Gennaio 2006 1,081 0 48 Napoli, Campania. www.euroflyvirtual.com 28 Febbraio 2007 #3 A Napoli tranne la rapid exitway ormai pronta ed ultimata ma non ancora in uso non mi pare ci siano lavori in corso; non sò se ne siano previsti
A Napoli tranne la rapid exitway ormai pronta ed ultimata ma non ancora in uso non mi pare ci siano lavori in corso; non sò se ne siano previsti
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,626 1,582 N/D 28 Febbraio 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da Medo A BGY nuova torre quasi completata e ampliamento saloni appena iniziato. [:306] Clicca per espandere... Per quando è prevista l'apertura dell'ampiamento del terminal? Ce la faranno per questa estate? Altrimenti si rischia la paralisi... A BGY di fronte all'aeroporto (lato Orio Center) è in fase di ultimazione anche il nuovo hotel NH
Citazione:Messaggio inserito da Medo A BGY nuova torre quasi completata e ampliamento saloni appena iniziato. [:306] Clicca per espandere... Per quando è prevista l'apertura dell'ampiamento del terminal? Ce la faranno per questa estate? Altrimenti si rischia la paralisi... A BGY di fronte all'aeroporto (lato Orio Center) è in fase di ultimazione anche il nuovo hotel NH