Aeroporto di Lecce


giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
segnalo che stasera striscia la notizia ha fatto vedere un servizio dove gli inviati Fabio e Mingo parlavano dell'apt di Lecce (Lepore giusto?) in quanto l'apt aveva anche un sito internet attivo ma lo scalo è nuovo negli interni ma deserto di mobilia e servizi e ovviamente personale.... se non sbaglio finito nel 2003 mi pare abbiano detto
 
loro dicevano che dopo aver speso tanti soldi, dovevano aprirlo al traffico turistico e commerciale.....
MA MI FACCIA IL PIACERE.............
quello era un aeroporto da non costruire e basta!!!!
 
Ho visto anch'io il servizio e l'unico commento da fare è sempre lo stesso:classico stile Italiano e soldi buttati dalla finestra!!!!!!! :-( :-( :-(
 
Quest'estate il Lepore è stato utilizzato per 3 giorni come Location per concerti "alternativi", i nomi dei cantanti non me li ricordo. Hanno utilizzato il piazzale interno all'aeroporto per allestire il palco e mettere chioschi di gadget e camion allestiti da bar viaggianti.
Mio parere sull'aeroporto soldi buttati nel c..
I lavori sono stati bloccati per tanto tempo perché se mi ricordo bene hanno riguardato terreni non di proprietà o non espropriati “seguendo il giusto iter” ai legittimi proprietari.
Comunque sempre soldi buttati nel c.....o
A due km di distanza vi è una striscia di terreno attrezzata con un piccolo hangar in metallo per i 3/4 veivoli della pattuglia ULM di Lecce. “Pattuglia di piloti ex AM che si esibisce annualmente nell'appuntamento salentino delle Frecce Tricolori”. Potrebbero almeno concedere il Lepore a questi piloti di buona volontà della ULM.

Questo è un estratto dell'ultima notizia sulle news del Lepore

Decolla la "YesAir", la compagnia che metterà le ali al Salento “Anno 2003”
.....................................
«Oltre che suggestivo, un volo Lecce-Corfù, sarebbe anche molto utile per incrementare i flussi turistici - afferma Santoro - tant'è vero che l'idea piace molto allo stesso console italiano, Giancarlo Bringiotti. E in perfetta sintonia sono anche il sindaco di Corfù, Chrissamthos Sarlis, e il presidente della Camera di Commercio di loannina, altra località turistica ellenica». Una volta a regime il sistema potrà contare su collegamenti saranno assicurati da tre aerei turboelica "Bombardier Dc Q 400" di fabbricazione canadese da settantotto posti, molto diffusi in Nordamerica per le loro caratteristiche "Stol" (short take-off and landing), che li rendono adatti all'atterraggio e al decollo corto.
.............................

Poveri noi