Aeroporto di Comiso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flynow

Utente Registrato
17 Novembre 2013
13
0
0
Trattative in corso: Mosca, Bologna, una città italiana del nord-est, Torino, Roma Fiumicino (la prima ad essere attivata) e Polonia.

Airone collegherà comiso con berlino (volo di linea)
.
Charter programmati (in continuo aggiornamento): Praga, Berlino, Stoccolma, Ginevra, Tel Aviv, Marsiglia

Da Maggio volo operato da Hermes Aviation per Malta due volte al giorno.

sempre hermes aviation (hermesaviation.eu) potrebbe inserire comiso nelle sue rotazioni con altre localita italiane (si parla di verona, napoli e lamezia terme). Si attende però l'ufficialità della notizia.

FCO-CIY l'avevo già riportato io sul thread AZ ed è già caricato negli avvicendamenti crew di aprile.

sempre hermes aviation (hermesaviation.eu) potrebbe inserire comiso nelle sue rotazioni con altre localita italiane (si parla di verona, napoli e lamezia terme). Si attende però l'ufficialità della notizia.

Su Lamezia ho sentinto parlare di tale rotazione MLA-SUF-VRN operata da Hermes la quale sta partecipando inoltre al bando regionale per sovvenzioni alle compagnie aeree. Nulla di ufficiale tutt'ora.

Negativo. Sono dati interni. Di là ho solo scritto che AZ opererà CIY anche da FCO oltre che da LIN. ;)

Su Lamezia ho sentinto parlare di tale rotazione MLA-SUF-VRN operata da Hermes la quale sta partecipando inoltre al bando regionale per sovvenzioni alle compagnie aeree. Nulla di ufficiale tutt'ora.

perfetto flyhighsuf,
la stessa cosa che mi è giunta a me come notizia.... non escludo quindi una rotazione cosi fatta.... MLA-CIY-SUF-VRN e ritorno. oppure se l'aereo viene basato a comiso la rotazione sarebbe questa CIY-MLA-SUF-VRN..... e dalla bozza d'orari che sono circolati ieri questa ultima ipotesi potrebbe essere la più plausibile. attendiamo fiduciosi

non so se sia un errore del sito, ma facendo alcune simulazioni nel mese di giugno compaiono dei voli il martedì, il venerdì e la domenica (o meglio compare solo il prezzo)

giusto un consiglio: THREAD AEROPORTO DI COMISO secondo me è piu intuitivo
ciao/Dan.

Ultima modifica:
non so se sia un errore del sito, ma facendo alcune simulazioni nel mese di giugno compaiono dei voli il martedì, il venerdì e la domenica (o meglio compare solo il prezzo)

Quelli a cui ti riferisce sono i voli con scalo a Milano Linate...infatti compaiono solo i voli la domenica il martedì e il venerdì che sono i giorni della frequenza del MIL - CIY

Trattative in corso: Mosca, Bologna, una città italiana del nord-est, Torino, Roma Fiumicino (la prima ad essere attivata) e Polonia.

Airone collegherà comiso con berlino (volo di linea)
.
Charter programmati (in continuo aggiornamento): Praga, Berlino, Stoccolma, Ginevra, Tel Aviv, Marsiglia

Da Maggio volo operato da Hermes Aviation per Malta due volte al giorno.

Atlanta e Sydney, invece no? Come mai?

Atlanta e Sydney, invece no? Come mai?

Chiederò ai vertici di comiso di attivarsi anche per San Francisco, Los angels e Pechino...hai visto mai???
Le trattative sono in corso e comiso, a mio modestissimo parere, ha tutti i numeri per crescere. Attendiamo ufficialità e sono sicuro che arriverà presto. Le caratteristiche dell'apt e del comprensorio garantiscono nuovi flussi aerei. E se tanto mi da tanto vedremo tante novità presto. Sarà mia cura aggiornarvi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.