Aeroporto di BDS oggi a Geo & Geo

Discusfra

Principiante
Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
0
BRU/BDS
Stasera mi sono casualmente imbattuto nella (bella) trasmissione Geo & Geo ed uno dei servizi era stato realizzato all'Aeroporto del Salento di BDS. Protagonisti del servizio erano falchi ed aquila (bellissimo l'aquilotto in servizio a BDS) che vengono utilizzati negli aeroporti pugliesi per allontanare volatili e volpi dalle aree aeroportuali. Non è mancata l'intervista a Franchini che ha parlato del progetto ecocompatibile utilizzato per la realizzazione degli aerorti pugliesi. Hanno mostrato l'impianto fotovoltaico allestito sul tetto del Papola e si è parlato del reimpianto di alberi secolari nel pieno rispetto del territorio.
L'unica cosa che non si è vista nel reportage sono gli aerei. Ma non c'è da meravigliarsi... ultimamente a BDS ne vediamo davvero pochi... :-(

non per fare polemica ma chissà su quale compagnia si butteranno ora che myair passa a miglior vita.

italiatourairlines?
airitaly?

Per un semplice (e naturale) ricambio. Difficilmente si riesce a rimanere ai vertici di una società per più di tre mandati soprattutto se stiamo parlando di un'azienda pubblica.

Io lo spero poi magari ci troviamo punto e accapo.

Per un semplice (e naturale) ricambio. Difficilmente si riesce a rimanere ai vertici di una società per più di tre mandati soprattutto se stiamo parlando di un'azienda pubblica.

Io lo spero poi magari ci troviamo punto e accapo.

Non voglio buttarla sulla politica, ma non tutta la regione ruota attorno al sistema aeroportuale e alla sua pessima gestione....