Aeroporto dello stretto dopo i lavori

Bel miglioramento per Reggio!
Speriamo che tutte queste opere e miglioramenti vengano presto auttuati e che nn rimangano solo progetti!
Per quanto riguarda i nuovi voli....vi prego anche voi con Mosca,noo!!!
Ma cos'è va di moda quest'anno insieme a NYC?

Il documento è graficamente molto bello; tuttavia, per quanto riguarda gli interventi che ci si propone di realizzare, in parte già descritti in un articolo di JP4 di un paio di anni fa, non mi sembra sembra siano state indicate date per il loro completamento. (A meno di miei errori dovuti ad una sommaria lettura.)

Vedremo tra un anno cosa sarà stato effettivamente realizzato.

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Il documento è graficamente molto bello; tuttavia, per quanto riguarda gli interventi che ci si propone di realizzare, in parte già descritti in un articolo di JP4 di un paio di anni fa, non mi sembra sembra siano state indicate date per il loro completamento. (A meno di miei errori dovuti ad una sommaria lettura.)

Vedremo tra un anno cosa sarà stato effettivamente realizzato.

Credo che i lavori verranno fatti nel giro di qualche anno se no si perdono i fondi della Comunità.E. o no???

@reggina

Mi auguro che effettivamente i fondi della Comunità Europea non vadano sprecati.

Non c'è un masterlplan preciso ma una serie di progetti isolati non molto chiari, ad esempio ogni disegno sembra diverso dall'altro.
Cmq speriamo riescano a realizzare tutto! ;)