Aeroporti minori...

daol

Principiante
Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
0
57
Verona
www.theaviation.net
Dopo la tirata di Linate e Malpensa consueto giro in aeroclub, questa volta Legnago in provincia di Verona e Montagnana in provincia di Padova.
Come sempre traffico vario e ricco, luce perfetta quindi foto, foto, foto.
Spero siano gradite.
Ciao

IMG_0163.jpg

IMG_2132.jpg

IMG_2146.jpg

IMG_2143.jpg

IMG_2152.jpg

IMG_2158.jpg

IMG_2164.jpg

IMG_2172.jpg

IMG_2178.jpg

IMG_2186.jpg

IMG_2198.jpg

IMG_2201.jpg

IMG_2206.jpg

IMG_2241.jpg

IMG_2250.jpg

IMG_2257.jpg

IMG_2272.jpg

IMG_2278.jpg

IMG_0175.jpg

IMG_0184.jpg

bellissime!!

domandina...

I-IPAQ e D-EIYR di chi sono e dove sono??
A Montagnana hanno ancora il Saratoga per i parà??

quotone non servono grandi aerei per fare grandi foto...

bravo molto belle, la seconda su tutte per me.

fabio

Veramente belli scatti!

Da quello che vedo,ti hanno fatto proprio entrare nell'aeroclub per fare le foto,no?

Di norma basta chiedere e ti fanno entrare, poi lì ho anche degli amici quindi la cosa è semplice, ma per la sua posizione al pomeriggio sei in controluce quindi è meglio stare sulla stradina adiacente la pista attaccati alla rete che non supera il metro e venti di altezza.
Ciao
Grazie

grazie Daol...

speravo che D-EIYR fosse a Legnago e noleggiabile... :(

PS : quando sono a Verona se ti va si fa un giretto insieme a far foto! (Bosco,Legnago,ecc...mi va bene tutto :D)

mi aggiungo al coro dei complimenti....sia per le foto che per i soggetti..
Ma perchè i lparà dell'ultima foto non si è lanciato??? forse il paracadute gli ha fatto un discorsetto che è terminato con la frase "..non so se mi spiego?"

Ciao

Enrico

mi aggiungo al coro dei complimenti....sia per le foto che per i soggetti..
Ma perchè i lparà dell'ultima foto non si è lanciato??? forse il paracadute gli ha fatto un discorsetto che è terminato con la frase "..non so se mi spiego?"

Ciao

Enrico

:D:D:D:D:D
Il parà che si vede è l'istruttore. I lanci che si sono svolti quel girno erano per brevettare alcuni allievi dell GdF. Tra l'altro il lancio che si vede in foto si è concluso male, il parà è atterrato pesante e a dovuto ricorrere all'ambulanza.
(spero nulla di grave).
Grazie
grazie

Di norma basta chiedere e ti fanno entrare, poi lì ho anche degli amici quindi la cosa è semplice, ma per la sua posizione al pomeriggio sei in controluce quindi è meglio stare sulla stradina adiacente la pista attaccati alla rete che non supera il metro e venti di altezza.
Ciao
Grazie
Grazie mille dell'informazione.

Dovrei prendere la patente a breve e spero di poter poi girare per le aviosuperfici della zona(oltre che andare a Treviso e Venezia) per spottare

oops... mi spiace.
Dalla foto non sembra molto alto l'aereo... erano "vincolati"?
Ciao

Enrico

Si, vincolati e ovviamente per il brevetto, con il tondo, che praticamente non ha regolazioni. Purtroppo gli incidenti a cui ho assistito sono tanti (negli anni), vuoi per la fatalità vuoi per la poca precisione nell'atterragio...
Mi ricordo che una domenica chiusero l'aviosuperfice a causa di ben tre cadute rovinose, costringendo il traffico a orbitare per molto tempo.
Ciao