Aeroporti di Puglia: dati di traffico Novembre 2010

Brindisi sempre grande performance, complimenti! In estate prevedo cose ancora più grandi.
P.s. che è successo a FOG?

ah boh!

credo che la questione sia sempre e soltanto quella dei prezzi troppo alti: i voli a prezzi "umani" sono pochi per ogni tratta e già se si superano le 20-25 prenotazioni il costo sale vertiginosamente, per cui fino a quando volare dal "Gino Lisa" costa quanto fare un volo internazionale, credo che la gente preferirà sempre andare a Bari (oppure prendere il treno e risparmiare ulteriormente) Mi piacerebbe sapere come mai la Darwin nonostante i cospicui finanziamenti che prende su FOG non riesca ad abbassare ulteriormente le sue tariffe

Bari ha superato la storica soglia dei 3 milioni di passeggeri. Si potevano sforzare quelli di AdP a fare pure una misera foto !!

ah boh!

credo che la questione sia sempre e soltanto quella dei prezzi troppo alti: i voli a prezzi "umani" sono pochi per ogni tratta e già se si superano le 20-25 prenotazioni il costo sale vertiginosamente, per cui fino a quando volare dal "Gino Lisa" costa quanto fare un volo internazionale, credo che la gente preferirà sempre andare a Bari (oppure prendere il treno e risparmiare ulteriormente) Mi piacerebbe sapere come mai la Darwin nonostante i cospicui finanziamenti che prende su FOG non riesca ad abbassare ulteriormente le sue tariffe

parole sante!

Dal sito AdP: Riepilogo passeggeri Gennaio-Novembre 2010

Bari: 3.118.178 (+20,1%)
Brindisi: 1.466.929 (+46,9%)
Foggia: 66.357 (+7,65)

Mi date il link sul sito di ADP dove ci sono questi dati? non riesco a trovarlo

ringraziamo ADP per averci fornito i dati di novembre in "tempi ragionevoli " solo tre settimane .... spero che questi dati incoraggianti vogliano dire anche più investimenti per le infrastrutture e miglioramento dei servizi e sopratutto più assunzioni , e non facciano gli "abbuffini" come al solito succede al sud.....