Tutti ragionamenti interessanti, pero' dobbiamo tenere a mente le considerazioni riportate sopra da Farfallina sull'apertura di rotte LR, validissime, ed inoltre il fatto che a parte il traffico diretto tra i due paesi, LH, AF, KL e BA a differenza di AZ hanno hub molto forti e traffico feeder da mezza Europa di tutto rispetto, cosa che AZ al momento non ha, o perlomeno ha in parte.
Devo dire che l'apertura recente di alcune rotte di medio raggio AZ fanno proprio pensare di essere nella buona direzione, per cercare di intercettare una quantita' di transiti superiore (penso soprattutto all'Est Europeo e rotte dal Medio Oriente, con prosecuzioni in America del Nord ed America Latina), ma siamo ancora lontani dai volumi di ciascuna delle quattro citate sopra. Un potenziamento graduale della flotta LR, dei servizi feeder, e dei servizi a terra e infrastrutture di FCO (ancora gravemente sottodimensionate e non ben organizzate) sono auspicabili e vanno in questa direzione, ovviamente situazione finanziaria e gestione della compagnia da parte dei soci (nuovi/vecchi) permettendo.
Devo dire che l'apertura recente di alcune rotte di medio raggio AZ fanno proprio pensare di essere nella buona direzione, per cercare di intercettare una quantita' di transiti superiore (penso soprattutto all'Est Europeo e rotte dal Medio Oriente, con prosecuzioni in America del Nord ed America Latina), ma siamo ancora lontani dai volumi di ciascuna delle quattro citate sopra. Un potenziamento graduale della flotta LR, dei servizi feeder, e dei servizi a terra e infrastrutture di FCO (ancora gravemente sottodimensionate e non ben organizzate) sono auspicabili e vanno in questa direzione, ovviamente situazione finanziaria e gestione della compagnia da parte dei soci (nuovi/vecchi) permettendo.