Aeroflot sta per acquistare il B787

Citazione:Messaggio inserito da admin

Se tu compri 30 panettoni, poi ti regalano una bottiglia di spumante, no? :D:D:D
A dire il vero coi 30 panettoni c'era il prendi 2 paghi 1 :D:D:D

Lo spumante è francese perché quello americano (il migliore) si fa fatica a trovarlo [8D]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Danilo, sarò chiaro: ehh??????

Claudio, ah, forse ho capito :D
E vabbè, ho cercato di dirtelo in modo un pò meno diretto di Claudio....
Chi è che ultimamente ha comprato 30 "panettoni"?

:D:D:D

Ah, dopo lunghi ragionamenti e senza aiuti ho capito. Mazza, quando mi metto a ragionare sono un genio [:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Io sto per acquisire del sushi per pranzo...
Magari al ritorno sapro' chi sta per acquisire il 332....
:D

Anche perchè sembra che il 332 verrà a trovarti spesso.... e non parlo di GJ:D

Capito.
Mossa strana.
La FCO-JFK non mi sembra necessiti di capacita' aggiuntiva.
Beh, mossa intelligente.
Su JFK le poche coincidenze sono di DL (Skyteam) e AA (Oneworld).

Ora ho capito!

Mazza, ce n'è voluto però alla fine ce l'ho fatta.

Beh mi pareva ovvio che dopo i 30 panettoni avessero tenuto in considerazione i pandori [:256]

Da FCOnista DOC spero che tutto vada per il meglio, e spero nell'apertura della IAD. Certo non è chi dico io, ma c'est la vie...

Ciao

@ B787-FLR: non hai capito niente [:256]

Visto che si parlava di IAD, speravo nell'apertura della FCO-IAD da parte di AZ! Ma visto che la FCO-IAD si aprirà solo quando AZ avrà 50 wide bodies (spero presto [:256]), facevo affidamento alla compagnia che ha acquistato i panettoni! [:256]

Però riguardo allo scrivere ad AA si potrebbe fare... [8D]

Forse perchè sono arrivato a discussione ormai conclusa ho capito a chi è destinato il 332 ed a questo punto la domanda sorge spontanea.

Perchè tutte ste compagnie hanno mire "intercontinentali" spero essendo consapevoli a cosa vanno incontro ???

Il 332 sarà nuovo o riciclato da qualcuno che ha acquisito 767 ????

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Quindi le autorità russe hanno tolto il blocco percentuale di aerei occidentali che Aeroflot può tenere in flotta?

DaV
Credo di no, ma la messa a terra degli Il-96 non è passata inosservata ...

PS: la compagnia che prende i 330 sarebbe meglio a trovarsi una nuova livrea, perché quella attuale non sarà il massimo per quegli aerei ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
PS: la compagnia che prende i 330 sarebbe meglio a trovarsi una nuova livrea, perché quella attuale non sarà il massimo per quegli aerei ...

Te nun te preoccupà che ce stanno appenzà Ciccio e Fede [:256]

Ciao ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu