Aeroflot - prenotazione posti

SVO 3 è davvero figo, al pari dello standard di moderni aeroporti europei (superiore ovviamente a quelli italiani), non manca in nulla, la restituzione dei bagagli molto rapita, e l'immigration è stata riorganizzata, ovvero se si arriva al pari con altri voli puo essere lunga come in US.

Cesare, hai 24h di tempo per transitare in aeroporto senza necessità del visto. E' tutto scritto sul sito dell'aeroporto ;) (http://www.svo.aero/en/transit/rules/). E cmq se fai il volo Italia - Russia con AZ e poi Russia - Hong Kong con SU arrivi e parti dallo stesso Terminal (SVO 3 o F)

Signori ma cosa guardate!!!!!!!!!!! La vendita da CRS!!!!!!!!!!!?????????????????
Non significa assolutamente nulla!
Il volo può essere tranquillamente in over è vendere senza problemi. Mi dispiace ma non significa niente queste info; creddevo avevate accesso alla reale situazione volo!
Ho guardato la seatmap del volo e non ci sono posti pre-assegnati in Y. Solo 2 in J.

Una spiegazione può essere questa: "EQUIPMENT CHANGE IN PROGRESS". E' l'errore che ho avuto guardando un altro volo di quel mese.

Scusate se riesumo questo post, la mia domanda era come mai non è possibile prenotare i posti nelle due tratte di andata ma solo sul ritorno e anche col vostro auto non avevo capito il motivo.
Oggi ho sentito il call centre Aeroflot per altri motivi e mi si dice sia semplicemente dovuto alla tariffa.
Basta comunque una telefonata al call centre qualche giorno prima della partenza e il posto può essere riservato senza alcun problema...