aereostazione di trapani

paceco 63

Utente Registrato
14 Agosto 2006
83
0
0
verona, Veneto.
ad agosto scendendo dal volo bologna-tps ho notato alla destra dell'aereostazione una tendostruttura tipo quella che è stata fatta a bergamo qualche anno fa.
A me sembrava una sala arrivi per permettere i lavori in quella attuale.Qualcuno ne sa qualcosa di piu'.

Citazione:Messaggio inserito da paceco 63

ad agosto scendendo dal volo bologna-tps ho notato alla destra dell'aereostazione una tendostruttura tipo quella che è stata fatta a bergamo qualche anno fa.
A me sembrava una sala arrivi per permettere i lavori in quella attuale.Qualcuno ne sa qualcosa di piu'.
è probabile. Ieri il CdA dell' Airgest ha annunciato che i lavori di ammodernamento dello scalo partiranno ad inizi ottobre...

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Citazione:Messaggio inserito da giovytps
Ieri il CdA dell' Airgest ha annunciato che i lavori di ammodernamento dello scalo partiranno ad inizi ottobre...

Confermo: la ristrutturazione del terminal avrà inizio il mese prossimo.
addirittura i lavori del parcheggio auto sono iniziati a fine luglio...e gli effetti si vedono: in questo periodo trovare un posto è impresa ardua

Oggi sono stato a Birgi: un terzo del nuovo parcheggio a pagamento(ma non custodito) è già stato completato ed è perfettamente funzionante . completamente rifatto il manto stradale. segnalazioni luminose hanno ora reso il parcheggio davvero funzionale. gli altri due terzi verranno completati entro fine ottobre, anche se non ho capito se uno spazio sarà dedicato alla sosta non a pagamento.

questi i prezzi della sosta a pagamento:

Primi 15 min. Gratis
15 min - 2 ore 2 euro
2 ore - 5 ore 3 euro
5 ore - 9 ore 4 euro
9 ore - 16 ore 6 euro
16 ore - 24 ore 8 euro
2 giorni 15 euro
3 giorni 20 euro
4 giorni 25 euro
successivi 4 euro

Oggi sono stato a Birgi: un terzo del nuovo parcheggio a pagamento(ma non custodito) è già stato completato ed è perfettamente funzionante . completamente rifatto il manto stradale. segnalazioni luminose hanno ora reso il parcheggio davvero funzionale. gli altri due terzi verranno completati entro fine ottobre, anche se non ho capito se uno spazio sarà dedicato alla sosta non a pagamento.

Primi 15 min. Gratis
15 min - 2 ore 2 euro
2 ore - 5 ore 3 euro
5 ore - 9 ore 4 euro
9 ore - 16 ore 6 euro
16 ore - 24 ore 8 euro
2 giorni 15 euro
3 giorni 20 euro
4 giorni 25 euro
successivi 4 euro
ma secondo te la tendostruttura bianca che si trova a fianco dell'aereostazione a che cosa serve.

Citazione:Messaggio inserito da paceco 63

Primi 15 min. Gratis
15 min - 2 ore 2 euro
2 ore - 5 ore 3 euro
5 ore - 9 ore 4 euro
9 ore - 16 ore 6 euro
16 ore - 24 ore 8 euro
2 giorni 15 euro
3 giorni 20 euro
4 giorni 25 euro
successivi 4 euro
ma secondo te la tendostruttura bianca che si trova a fianco dell'aereostazione a che cosa serve.
Onestamente non lo so, ma a memoria ricordo che più o meno questa tendopoli è piazzata lì da maggio. Per la cronaca mercoledì prossimo inizia il nuovo volo con BRE.....dal sito FR ho potuto vedere che l'andamento delle prenotazioni è molto positivo in particolare sulla rotta BRE-TPS.....mercoledi vedo di andare a TPS e vedere come è la situazione.