Aereo più confortevole

Aereo più confortevole

• MD-80

Voti: 0 0.0%
  • Crj 900

• Altri

• Votatori totali
    2

Enrico83

Utente Registrato
1 Aprile 2008
25
0
0
.
Secondo le vostre esperienze qual è l' aereo piu confortevole tra quelli di medio raggio, in termini di comodità, stabilità (intesa come minor sballottamento con turbolenze).?

ho votato il 737...ma solo perchè recentemente ho volato Continental....che comodità ragazzi..mammamia...mi ha svegliato l'assistente di volo quando ormai l'aereo era al finger...non avevo sentito nemmeno l'atterraggio..e c'era una bufera di neve eh..!

Gli A32s hanno finestrini minuscoli rispetto ai 737NG, da quanto mi è sembrato, ma le differenze nel comportamento in volo non sono così tante a mio avviso.

A32S anche se una volta con LH ne ho beccato uno (un 320) con un motore particolarmente rumoroso. Per il resto li trovo fantastici.

L'ottantone mi dispiace ma proprio non va. A parte la fantastica spinta in decollo... Ho mal sopportato il motore DX su una LIN-OLB, non oso immaginare per voli più lunghi (ad es. TUN).

Personalmente tra i citati preferisco il 320...
ricordo la prima volta che ho volato su un 320 dalla Austrian...mi ha dato subito un'impressione di spazio e comodità che non ho notato sui 737...poi tutto dipende da 1000 fattori...

Ho votato il 320, ma comunque mi basta salire su un aereo qualsiasi, stare al finestrino, fare tante foto, per essere veramente felice:D:D:D:D:D

I miei pochi voli li ho effetuati quasi tutti con A320,A319 e B737 e la mia preferenza va al A320(mi piace il suono del motore).
Comunque alla fine mi va bene tutto, basta esserci.

Il 319 (alla fine famiglia 320...).
Dipende sempre dalla generazione, ma ho volato su uno nuovo nuovo di easyjet e unaa sensazione di comodità e di comfort mai provata prima.

Il Fokker 100 mi ha lasciato un'ottima impressione, anche se il più bello rimane l'AT7 (rigorosamente il 500), decolla in un fazzoletto, non vibra molto più di un jet e internamente è abbastanza silenzioso!

DaV

il 737 ha un linea molto accattivante, con i winglet poi...

del A320, invece, mi fa impazzire la turbina full power per il decollo

ciao
[:306]