Citazione:...se non mi arriva una certa cosa a breve [:305][:305][:305][:308][:308]
domani te la mando...ad INCISA SCAPACCINO !!
Ma che nome è ?!!?
[:308][:308]

Citazione:...se non mi arriva una certa cosa a breve [:305][:305][:305][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da Old Crow
Comunque capita abbastanza spesso che gli scivoli vengano sparati , puo' dipendere dal malfunzionamento del dispositivo di armamento dello scivolo.
Spesso sono "sparati " dai piloti nei voli ferry , oppure da personale dello staff che vola poco.
In una compagnia anni fa fu sparato dal capo totale degli assistenti di volo , e l'aereo fece 8 ore di ritardo da un paese esotico , dopo una rissa tra i passeggeri per decidere chi doveva restare a terra , perche' nel caso uno scivolo non funzioni un'area di sedili intorno alla porta e' da condiderare non utilizzabile.
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
...peccato che gli scivoli siano argentati!
metodo che uso sul 737, dopo aver disarmato e fatto crosscheck col collega, prima di aprire la porta passo il piede sotto. se si blocca è la barra dello scivolo che è ancora agganciata!
Citazione:Messaggio inserito da Renato
Anche i miei straordinari significano costi alti per la mia compagnia , ma per questo non mi licenziano
uno scivolo sparato significa costi alti per la compagnia!
Citazione:Messaggio inserito da I-DRAW
Citazione:Messaggio inserito da Renato
Anche i miei straordinari significano costi alti per la mia compagnia , ma per questo non mi licenziano
non riesco a cogliere il nesso...
qual'è la similitudine tra i benefici per una compagnia derivanti dall'effettuazione di sraordinari e i "benefici" derivanti da uno scivolo sparato?
Citazione:...a parità di concetto anche i miei straordinari...
per AA/VV e piloti all'interno del corso CRM)sa benissimo che l'errore è umano ed inevitabile, soprattutto per popolazioni professionali pesantemente soggette a "fatigue" (se a qualcuno interessasse questo ultimo soggetto può dare un'occhiata qua:http://www.afanet.org/default.asp?id=807)Citazionebbligatoria
per me i costi (dovuti a ritardi, impossibilità a partire, trovare un altro pacco scivolo, etc) cmq non giustificano il licenziamento! non sta scritto da nessuna parte che se spari lo scivolo ti lasciano a casa, ma in tante compagnie è capitato. c'è gente che è stata lasciata a casa per molto meno!
Citazione:Messaggio inserito da I-DRAW
Citazione:...a parità di concetto anche i miei straordinari...
scusami ma non riesco a capire come i concetti possano essere paragonabili...
tu quando fai gli straordinari provochi danni alla tua compagnia?