Aereo in fiamme sulla pista a Fort Lauderdale

Re: Aereo in fiamme sulla pista a Fort Laudetdale

Dalle immagini sembra che lo scivolo alare sx nemmeno si sia aperto. Mentre paradossalmente hanno aperto e fuso quello dx.

Ultima modifica:

Per la mia cultura, e soprattutto per la vostra cultura aeronautica non vorrei fare un commento ignorante e qualunquista, ma mi chiedo (e vi chiedo di rispondere in modo analitico senza preconcetti o postconcetti): un aereo del 1986 che ha passato 14 diverse compagnie, ha più possibilità o meno di altri di avere questo genere di problemi? so che se la sfortuna ci deve essere, può capitare anche su un aereo di pochi mesi, come capitò proprio al primo incidente dei 767, il famoso "aliante"..... ma a vedere la lista su airfleets (http://www.airfleets.net/ficheapp/plane-b767-23280.htm) mi ha fatto un certo che.

Motore dx in fiamme

Dovrebbe essere il volo recentemente instaurato da Ft. Lauderdale a Caracas.

Dalle immagini che passano, però vedo sempre che si soffermano sul motore di Sinistra.

Sono stati interessati entrambi?

Dovrebbe essere il volo recentemente instaurato da Ft. Lauderdale a Caracas.

Dalle immagini che passano, però vedo sempre che si soffermano sul motore di Sinistra.

Sono stati interessati entrambi?
Giusto mi sono sbagliato io

r

da questa immagine lo scivolo alare effettivamente non c'è

https://www.youtube.com/watch?v=h7H2tLe7HEU

Immagini di un po' di gente che abbandona l'aereo con gli svoli riprese da un passeggero su un altro aereo (e postato dall'utente "Sexy Italian Girls" su Youtube...)

EDIT: ovviamente, trattasi di motore sx, e come diceva nicolap lo scivolo sull'ala dx non e' aperto: forse temevano problemi di sicurezza all'altezza delle ali dovute al motore in fiamme ed al fumo presente in quell'area?